Re: Guasto semiautomatico

Astore ha scritto:
Ciao Bandolero, l'unico posto dove puoi trovare il ricambio è a Teano da De fusco Gennaro, è un noto e bravissimo riparatore di armi con pochi spiccioli lo metterà a nuovo. Ciao
Infatti già avevo pensato di andare là. mel'hanno consigliato. grazie 1000.
 
Re: Guasto semiautomatico

come guasto penso proprio sia cosa da poco,il costo di una molla e' irrilevante,generalmente nelle armerie vengono conservati molti ricambi della serie 300 della beretta,magari recuperati anche da fucili messi li da una parte in attesa di demolizione,io per il mio 302 ho molti ricambi che quando capita acquisto e tengo nell' armadietto:pistone del recupero gas,molle varie,anelli seeger sempre del pistone,spillo percussore con relativa molla ..ecc.cmq mai sostituito nulla per ora,la mitica serie 300 della beretta e' quasi indistruttibile. [5a]
 
Re: Guasto semiautomatico

bandolero01 ha scritto:
Ho un problema al mio semiautomatica A300 beretta. ho il carrello che quando lo tiro indietro non rimane agganciato, come se stesse sempre premuto il bottone laterale. logicamente si inceppa anche , infatti spara solo il primo colpo. nel vedere cosa fosse successo ho trovato nell'arma una molla spezzata. mica sapreste dirmi se è una cosa da niente?
grazie 1000

Beh se hai gia' individuato il guasto sei a cavallo!
Dovrebbe essere una molla del gruppo di scatto e quindi facilmente reperibile....
 
Re: Guasto semiautomatico

luciorio ha scritto:
come guasto penso proprio sia cosa da poco,il costo di una molla e' irrilevante,generalmente nelle armerie vengono conservati molti ricambi della serie 300 della beretta,magari recuperati anche da fucili messi li da una parte in attesa di demolizione,io per il mio 302 ho molti ricambi che quando capita acquisto e tengo nell' armadietto:pistone del recupero gas,molle varie,anelli seeger sempre del pistone,spillo percussore con relativa molla ..ecc.cmq mai sostituito nulla per ora,la mitica serie 300 della beretta e' quasi indistruttibile. [5a]
Parole sante indistruttibile. ne ho due ma questa era di mio padre ed è la prima volta che si rompe anche se è una cosa da niente. Mio padre la comprò quando prese il porto d'armi, lui era del 1932, cmq ha un bel pò di anni tanto per capirci la pagò L.64.000. e di uccelli ne ha ammazzati molti, soprattutto acuqtici caccia preferita da mio padre. arrivava a casa con i sacchi e li svuotava nel cortile, ed i vicini chiamati per lo spettacolo raccoglievano qualche germano, alzavola ecc.ecc. per poi gustarlo a cena. Bei racconti che faceva papà che non c'è più, e credo che sono racconti che non si possono ripetere, visto che la selvaggina di questi tempi scarseggia....
 
Messaggi
521
Punteggio reazioni
31
Punti
128
Ho un problema al mio semiautomatica A300 beretta. ho il carrello che quando lo tiro indietro non rimane agganciato, come se stesse sempre premuto il bottone laterale. logicamente si inceppa anche , infatti spara solo il primo colpo. nel vedere cosa fosse successo ho trovato nell'arma una molla spezzata. mica sapreste dirmi se è una cosa da niente?
grazie 1000
 
Re: Guasto semiautomatico

Ciao Bandolero, l'unico posto dove puoi trovare il ricambio è a Teano da De fusco Gennaro, è un noto e bravissimo riparatore di armi con pochi spiccioli lo metterà a nuovo. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto