GunProject

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve sono da sempre stato un appassionato di armi...sono laureando della triennale di ingegneria Meccanica alla Federico II e ho intrapreso questa scelta proprio in funzione di questa mia grande passione,dato che il mio sogno è quello di progettarle un giorno...mi piacerebbe,ora che ne ho l'occasione,studiarle piu da vicino,associando alla conoscenza teorica che sto maturando (leggendo diversi manuali) anche quella pratica (che si associa perfettamente a quella teorica..vi faccio un esempio,conoscere il modo in cui viene corretto un difetto ad un arma puo essere un occasione di studio del difetto stesso dell'arma e questo credo sia una delle tante cose piu razionali che un progettista ,indipendentemente dal settore d'impiego debba fare) ...per questo sto cercando qualche armaiolo/armiere disponibile disposto ad accettare un apprendista ( gratuitamente,senza impegni)...so che è un settore molto chiuso,ma ..come si suol dire...tentar non nuoce...Qualche anima pia ne conosce qualcuno che opera a Napoli e provincia (lo contatterò poi di persona)?:confused:
Vi ringrazio anticipatamente per la gentilezza e la cortesia :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto