Ciao Joe, non saprei aiutarti ma tu che hai degli assetti collaudati con la A1 perchè ti vuoi scervellare per trovare questa tua ''pietra filosofale''? Io ti posso consigliare la dose che abbiamo provato a Nizza, e credimi non si spaventa della 30,5 originale, lo potrebbero giuare i colombacci nel mio congelatore. :)
 
Ciao a tutti ,stasera ho scaricato una cartuccia Mirage Lite Game gr 30,5 Pb 9 comprata la settimana scorsa e mi ha deluso parecchio: Non ha + la A1 ma Csb e non ha il contenitore ma è bior.
Ecco il perché della mia ricerca...la cartuccia storica caricata con A1 che ha dato grandi soddisfazioni a tanti cacciatori del Sud non esiste più![cry.gif]
 
salve a tutti, chiedo aiuto al forum per i dosaggi di questa eccellente cartuccia (mirage 30,5) che in sicilia nelle zone del ragusano e siracusano da settembre a gennaio ha una marcia in più rispetto a tante altre cartucce.
Io la uso da anni ed era caricata con povere a1.
Chiedo a tutti gli utilizzatori della suddetta se potete postare l'assetto di polvere e piombo
sia dell'attuale (ligth game 30,5)sia della cartuccia di qualche anno fa.
Il motivo è che vorrei riprodurla (dose vecchia ) perché spesso non si trovano in armeria.
Grazie mille
giuseppe
pronto.........c'e' qualcunoooooooooo?????????
 
Salve a tutti, chiedo aiuto al Forum per i dosaggi di questa eccellente cartuccia (Mirage 30,5) che in Sicilia nelle zone del Ragusano e Siracusano da Settembre a Gennaio ha una marcia in più rispetto a tante altre cartucce.
Io la uso da anni ed era caricata con povere A1.
Chiedo a tutti gli utilizzatori della suddetta se potete postare l'assetto di polvere e piombo
sia dell'attuale (Ligth Game 30,5)sia della cartuccia di qualche anno fa.
Il motivo è che vorrei riprodurla (dose vecchia ) perché spesso non si trovano in armeria.
Grazie mille
Giuseppe

Devi chiedere a mio Compa Marco alias ''CleverForEver'' molto probabilmente sa com'è l'assetto di questa ottima cartuccina..
 

Joe59

Utente Registrato
Messaggi
149
Punteggio reazioni
3
Punti
116
Salve a tutti, chiedo aiuto al Forum per i dosaggi di questa eccellente cartuccia (Mirage 30,5) che in Sicilia nelle zone del Ragusano e Siracusano da Settembre a Gennaio ha una marcia in più rispetto a tante altre cartucce.
Io la uso da anni ed era caricata con povere A1.
Chiedo a tutti gli utilizzatori della suddetta se potete postare l'assetto di polvere e piombo
sia dell'attuale (Ligth Game 30,5)sia della cartuccia di qualche anno fa.
Il motivo è che vorrei riprodurla (dose vecchia ) perché spesso non si trovano in armeria.
Grazie mille
Giuseppe
 
Devi chiedere a mio Compa Marco alias ''CleverForEver'' molto probabilmente sa com'è l'assetto di questa ottima cartuccina..

Eccomi :)

La suddetta cartuccia è cosi composta:

12/70 688 A1 in dose 1.50 (dev'essere un lotto più vivace quello che hanno loro) x 30.5 piombo 9 borra Aquila 24 stellare 57,7/8.

La clever ricarica altre cartucce con la A1 :
STANDARD GAME 34 gr, la trovi dal piombo 6 al 11.
DISPERSANTE 34 gr , la trovi piombo dal 5 al 9.
T4 CACCIA 38 gr. POLVERE A1x36, dal piombo 3 al 7.
T4 PICCIONE 36 gr. POLVERE A1x36, solo il piombo 7 1 /2 , 8 . Borra eletrocibles. (ottima)

Si, è vero so' tutto della Clever ahahahaah

Saluti
Marco
 
Eccomi :)

La suddetta cartuccia è cosi composta:

12/70 688 A1 in dose 1.50 (dev'essere un lotto più vivace quello che hanno loro) x 30.5 piombo 9 borra Aquila 24 stellare 57,7/8.

La clever ricarica altre cartucce con la A1 :
STANDARD GAME 34 gr, la trovi dal piombo 6 al 11.
DISPERSANTE 34 gr , la trovi piombo dal 5 al 9.
T4 CACCIA 38 gr. POLVERE A1x36, dal piombo 3 al 7.
T4 PICCIONE 36 gr. POLVERE A1x36, solo il piombo 7 1 /2 , 8 . Borra eletrocibles. (ottima)

Si, è vero so' tutto della Clever ahahahaah

Saluti
Marco

Chapeaux compà[2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto