Re: Beretta A301

Non posseggo particolari competenze tecniche per indicarti se i 300 euro valgano l'acquisto.
Quello che posso dirti e' che di A301 ne ho 2 in rastrelliera.
Il piu' vecchio e' stato mio glorioso compagno di caccia da quando mio padre me lo regalo' nel '75 per i miei 18 anni.... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Da allora non so quante migliaia di cartucce avra' sparato.
Nuove, ricaricate, cartuccine, cartuccioni e baby-magnum....
Mai un problema, mai un inceppamento.
Se ogni tanto usciva un innesco da un fondello ricaricato ........in un minuto si smonta e si rimonta.
L'interno canne e' ancora perfetto mentre la brunitura esterna....sente un po' il peso degli anni.......
La serie A300 e' stata la prima con il "cucchiaio ospitale"......... [censored.gif] [eusa_naughty.gif]
Un fucile, per me da consigliare .....alla grande!
 
Re: Beretta A301

cell'ho anch'io e va da paura... [5a]
non so se tra qualche anno non potremo piu spararci perchè non so se è adatto ai pallini di acciaio,ma per il momento è un signor fucile,e credo che non sarà così repentino il passaggio all'acciaio...
certo se hai la possibilità di spendere molti soldi e puoi prenderne un'altro di ultima generazione sarai al sicuro, ma con 300/350 euro non so che acquisti puoi fare...
purtroppo hanno dei costi salatissimi! [tenerezza.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Beretta A301

Giuseppe ha scritto:
Scusate ragazzi, volevo un consiglio da voi: la prox settimana devo andare a vedere un Beretta A301 che a detta del proprietario è "come new" sparato pochissimo e ben tenuto.
Ancora non ne abbiamo parlato di prezzo ma da quello che ho potuto percepire credo sia intorno alle 300-350€.
Ora la mia domanda è questa, visto che l'avvento dei pallini "no toxic" si stia facendo larga strada non vorrei ritrovarmi fra qualche annetto con un fucile alquanto obsoleto; premetto che, al momento, non vado a caccia in zone umide e tantomeno ad anatre, e caccio con un sovrapposto Beretta s56 del 73 che lo trovo molto solido.

Grazie a tutti Voi per le VS risposte, e scusate la mia indugenza a prendere una decisione che poddarsi non sia tanto impegnativa onerosamente.

ciao a tutti.


Cogli l'attimo! Penso che ti stancherai di sparare prima che passiamo definitivamente all'acciaio!!
Ciao!
 
Re: Beretta A301

Essebie ha scritto:
Giuseppe ha scritto:
Scusate ragazzi, volevo un consiglio da voi: la prox settimana devo andare a vedere un Beretta A301 che a detta del proprietario è "come new" sparato pochissimo e ben tenuto.
Ancora non ne abbiamo parlato di prezzo ma da quello che ho potuto percepire credo sia intorno alle 300-350€.
Ora la mia domanda è questa, visto che l'avvento dei pallini "no toxic" si stia facendo larga strada non vorrei ritrovarmi fra qualche annetto con un fucile alquanto obsoleto; premetto che, al momento, non vado a caccia in zone umide e tantomeno ad anatre, e caccio con un sovrapposto Beretta s56 del 73 che lo trovo molto solido.

Grazie a tutti Voi per le VS risposte, e scusate la mia indugenza a prendere una decisione che poddarsi non sia tanto impegnativa onerosamente.

ciao a tutti.


Quoto!! [thumbsup.gif] prendilo se è messo davvero bene!
Cogli l'attimo! Penso che ti stancherai di sparare prima che passiamo definitivamente all'acciaio!!
Ciao!
 
Re: Beretta A301

Io non mi farei tutti questi problemi con l'acciaio. Il piombo sara' vietato nelle ZPS umide.....a quanto vedo gia' nelle zone umide non ZPS non c'e' problema.

E poi anche sul versante dei pallini d'acciaio ci sono sempre evoluzioni, come ad esempio quelli di ultima generazione (piu' teneri) che usa sicuramente la Clever......

Vai tranquillo Giuse'!!! [lol.gif]
Ciao.
 
Re: Beretta A301

COMPRALO SUBITO E NON ANDARE OLTRE LE 350 EURO LI VALE TUTTI FINO ALL'ULTIMO CENT TRA 20 anni te ne ricorderai e lui pronto a seguirti x andare con te in un'altra avventura di caccia e non deluderti..
 

Giuseppe

Utente Registrato
Messaggi
1,466
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Scusate ragazzi, volevo un consiglio da voi: la prox settimana devo andare a vedere un Beretta A301 che a detta del proprietario è "come new" sparato pochissimo e ben tenuto.
Ancora non ne abbiamo parlato di prezzo ma da quello che ho potuto percepire credo sia intorno alle 300-350€.
Ora la mia domanda è questa, visto che l'avvento dei pallini "no toxic" si stia facendo larga strada non vorrei ritrovarmi fra qualche annetto con un fucile alquanto obsoleto; premetto che, al momento, non vado a caccia in zone umide e tantomeno ad anatre, e caccio con un sovrapposto Beretta s56 del 73 che lo trovo molto solido.

Grazie a tutti Voi per le VS risposte, e scusate la mia indugenza a prendere una decisione che poddarsi non sia tanto impegnativa onerosamente.

ciao a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto