totonno quando stai nel bosco capita di roteare la testina ma chi sa il difetto va prevenuto e ci da un colpetto ogni tanto per giuseppe per me e un buon fucile se lo acquisti gli e li benedici quei soldi che spendi p.s. non credere quello che dicono i benellisti e berettisti [lol.gif][lol.gif][lol.gif][lol.gif]

Ci vado a beccacce da tempo coi benelli,infatti sono un convinto benellista,per me sono i migliori,ma il franchi mi è piaciuto da subito e l'ho preso!!!!Posso assicurarti che a me la testina rotante nn ha mai dato problemi a beccacce e cmq è una caccia che pratico da più di 20 anni!! poi come sempre i fucili sono soggettivi,un pò come i cani devono piacere al padrone......

Caio Antonio
 
Io l'ho comprato ad aprile,pagato 750 euro, è il camo canna 71!! Purtroppo da noi la caccia aprirà domenica e ancora nn ho avuto modo di provarlo!! Ci ho fatto due serie al tav con ottimi risultati,tutti ne parlano un gran bene!!domenica spero di poterlo finalmente provare e ti potrò far sapere!! Considerazioni così al momento,mi sembra un buon fucile ed è la fotocopia di un benelli,infatti è marcato franchi ma la fattura va alla benelli!! Spero di averti dato qualche buona dritta

Ciao, Antonio
 
Ottimo prodotto della "Franchi", ossia della Benelli, con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Chi ce l'ha ne parla bene e ne stanno vendendo tantissimi.
 
scusami Torehunt qual è il problema alla testina ibal?
ti dispiacerebbe spiegaarmi bene il problema?
grazie

credo che si riferisca solo al fatto che come i benelli può roteare facilmente senza che uno se ne accorga e al momento dello sparo rimanere a bocca aperta perchè il fucile nn spara!!!Mia considerazione,che uso i benelli da una vita,nn è mai successo che la testina mi creasse problemi!!agli altri nn so......
 
Ci vado a beccacce da tempo coi benelli,infatti sono un convinto benellista,per me sono i migliori,ma il franchi mi è piaciuto da subito e l'ho preso!!!!Posso assicurarti che a me la testina rotante nn ha mai dato problemi a beccacce e cmq è una caccia che pratico da più di 20 anni!! poi come sempre i fucili sono soggettivi,un pò come i cani devono piacere al padrone......

Caio Antonio
giusto antonio e ovvio che principalmente deve piacere ma era ironicamente riguardo benellisti e berettisti senza sminuire nulla tanto per ridere:D
 

giuseppe1968

Utente Registrato
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
1
buona sera a tutti
prima di comprare un Franchi Affinity cal. 20 mi piacerebbe sapere i vostri pareri
Vi ringrazio anticipatamente ed auguro un buon forum a tutti
 
onestamente io preferisco il benelli m2.... che ho trovato usato con 50 colpi sparati a 800 euro....io l'ho visto provato ma un fucile nella media non è un fucile che mi ha fatto innamorare(intendo il franchi ovviamente) preferisco il benelli 100 volte... e poi l'm2 è da guerra sono riuscito addirittura a spararci i 21g da me caricati credevo non ricaricasse e invece lo fa senza problemi...
 
Finalmente aperta la caccia l'ho potuto provare sui selvatici!! Per me è un ottimo fucile,mi ci sono trovato subito bene,nessuna differenza con il benelli con cui sparo da più di 10 anni!! Ieri mattina a tortore sparate 5 fatte 4,di pomeriggio su selvatici più impegnativi,anatre entrambi stecchiti!!!stasera un'alzavola è tornata con me!! Come inizio niente da dire,per ora lo ricomprerei altre 100 volte!!!

Ciao Antonio
 
vai tranquillo io l ho acquistato appena uscito l ho visto alla presentazione e subito mie piaciuto pagato un pochino in piu ma mi trovo benissimo ottimo direi e poi e leggerissimo non ti stanca tenerlo tutto il giorno in mano quando vai nei boschi
un solo problema la testina come tutti i benelli ibal e auguri x l'acquisto
 
Io l'ho provato solo al Tav in quanto ne è in possesso un mio amico , a me ha fatto una buona impressione senza lode senza infamia. Lui invece s'è comprato un paio di gemini ported perché lui ha l'impressione di un impennamento eccessivo quando doppia i colpi( Io non l'ho riscontrato) Secondo me qualita' prezzo è da prendere
 
Ho chiesto oggi a un mio compagno di caccia, mi ha detto che questo fucile ha solo pregi nessun difetto, compralo tranquillamente detto da lui non te né separerai piu'.Saluti.
 
per ora vi ringrazio a tutti ma spero di sentire presto qualche caratteristica pregi e difetti ecc ecc che possano aiutarmi a decidere
grazie aspetto altre notizie,
 
credo che si riferisca solo al fatto che come i benelli può roteare facilmente senza che uno se ne accorga e al momento dello sparo rimanere a bocca aperta perchè il fucile nn spara!!!Mia considerazione,che uso i benelli da una vita,nn è mai successo che la testina mi creasse problemi!!agli altri nn so......

totonno quando stai nel bosco capita di roteare la testina ma chi sa il difetto va prevenuto e ci da un colpetto ogni tanto per giuseppe per me e un buon fucile se lo acquisti gli e li benedici quei soldi che spendi p.s. non credere quello che dicono i benellisti e berettisti [lol.gif][lol.gif][lol.gif][lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto