totonno quando stai nel bosco capita di roteare la testina ma chi sa il difetto va prevenuto e ci da un colpetto ogni tanto per giuseppe per me e un buon fucile se lo acquisti gli e li benedici quei soldi che spendi p.s. non credere quello che dicono i benellisti e berettisti [lol.gif][lol.gif][lol.gif][lol.gif]

Ci vado a beccacce da tempo coi benelli,infatti sono un convinto benellista,per me sono i migliori,ma il franchi mi è piaciuto da subito e l'ho preso!!!!Posso assicurarti che a me la testina rotante nn ha mai dato problemi a beccacce e cmq è una caccia che pratico da più di 20 anni!! poi come sempre i fucili sono soggettivi,un pò come i cani devono piacere al padrone......

Caio Antonio
 
Io l'ho comprato ad aprile,pagato 750 euro, è il camo canna 71!! Purtroppo da noi la caccia aprirà domenica e ancora nn ho avuto modo di provarlo!! Ci ho fatto due serie al tav con ottimi risultati,tutti ne parlano un gran bene!!domenica spero di poterlo finalmente provare e ti potrò far sapere!! Considerazioni così al momento,mi sembra un buon fucile ed è la fotocopia di un benelli,infatti è marcato franchi ma la fattura va alla benelli!! Spero di averti dato qualche buona dritta

Ciao, Antonio
 
Ottimo prodotto della "Franchi", ossia della Benelli, con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Chi ce l'ha ne parla bene e ne stanno vendendo tantissimi.
 
scusami Torehunt qual è il problema alla testina ibal?
ti dispiacerebbe spiegaarmi bene il problema?
grazie

credo che si riferisca solo al fatto che come i benelli può roteare facilmente senza che uno se ne accorga e al momento dello sparo rimanere a bocca aperta perchè il fucile nn spara!!!Mia considerazione,che uso i benelli da una vita,nn è mai successo che la testina mi creasse problemi!!agli altri nn so......