marcob

Utente Registrato
Messaggi
505
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Vorrei sapere un buon compromesso di cartucce cal 20 x un automatico magnum x andare a anatre
È per la mia doppietta nella quale sparo massimo 28g perché è molto fine.....ho un po' di confusione in testa....io l hanno scorso sparavo rc t3 27/28 g num 10 e 8 , e di num5 sparavo jk6 26 g.x l automatico invece sparato rc camouflage 30g quelle verdi.mi consigliate anche un super cartuccione x l automatico tipo over 60 se esistono o qualcosa in tungsteno ciao grazie
 
Sui 28 grammi ci sono le Federal, col 6 in prima e il 4 in seconda arrivi molto lontano.
Nell'automatico prova le 30 grammi della Mimetic (se le trovi) e le 32 grammi della RC (le trovi di sicuro) e poi, in inverno, vai di magnum 35 grammi di Federal e Remington.
 
Faccio fatica a trovare remington non so proprio dove ,secondo me mimetic stringono un po' troppo a 20 mt se prendi una lepre la sfrangi.....x quelle del 10/8 ho bisogno di comprare cartucce che non costino spropositi ciao grazie
 
Ti ho indicato, come richiesto, cartucce da anatre. Se devi tirare a 20 metri, vanno bene tutte le altre.
Sul piombo 10 e 8 ce n'è quante ne vuoi, ma per me RC jk6 da 26 gr tutta la vita.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto