Ti avevo già proposto tutto la scorsa stagione e ti avevo lasciato il mio numero di cell ma sei sparito....

Beh, strano.
Sinceramente, non mi ricordo e la cosa mi scoccia.
Quindi, consigliandoti di donare al Servatellese che vuole iniziare, ti porgo le mie più sentite scuse per il disguido, rinnovandoti che non intendevo mancandoti di rispetto.
 
Beh, strano.
Sinceramente, non mi ricordo e la cosa mi scoccia.
Quindi, consigliandoti di donare al Servatellese che vuole iniziare, ti porgo le mie più sentite scuse per il disguido, rinnovandoti che non intendevo mancandoti di rispetto.

ma non era una critica e non mi hai assolutamente mancato di rispetto, ci mancherebbe..... volevo solo ricordartelo ;)
 

tagana

Utente Registrato
Messaggi
120
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ho un poì di materiale per ricarica (bossoli, borre e inneschi) e visto che non ricarico piu' e mi occupano spazio volevo regalarli a qualcuno del forum...
Ps. chiaramente non spedisco, io sono di Pisa se qualcuno è interessato mi contatti pure.
Saluti Andrea
 
voglio fare un ringraziamento pubblico per il gradito regalo che mi ha fatto l'amico Andrea(tagana) grazie , e magari ritrovarci anche in una bella giornata di caccia. saluti marcello
 
ciao io sono di pisa (selvatelle)i miei stanno a metato se hai ancora il materiale a me interesserebbe perchè volevo proprio incominciare a ricaricarmi le cartucce, mio padre mi aveva dato la bilancia si legno un calcaborre e un po di polvere che non conoscendo avavo regalato,poi pian piano mi faccio tutto l' occorrente.
saluti per ora
Federico
 
chiedo scusa ma mi sono prima infortunato e sto ricominciando ora ad andare(anche a lavoro), quindi ringrazio tagana ,ma passo la mano a marcello 69.
grazie e scusa di nuovo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto