Esattamente, e sono da 36 grammi, sono molte validr ma almeno dalle mie parti costano un capitale.......


ci credo...! se è simile come rendimento alla sorella Mythos Stanziale Classic (sempre 36gr ma bossolo e contenitore in plastica) è eccezionale...! con quella in piombo 7 io e mio padre abbiamo incarnierato diverse alzavole e germani la scorsa stagione :)
 
Mb per me e` una garanzia, non ha mai deluso.....
Mg2 le spara un mio compagno di caccia, spara pero` le 38 grammi, e si trova molto bene.
Secondo me sono comunque due ottime cartucce
 
sicuramente mg2 per la sua costanza di rosata ...dopo averla provata in placca e al banco di prova sparo solo questa cartuccia alle lepri, e una cartuccia veloce che ricarico pure ..e che sparo ,anche hai colombacci...per la lepre in canna mg2 piombo 5 e il resto sempre mg2 piombo 4..mb tricolor e un ottima cartuccia pero a una velocita inferiore rispetto alla mg2 e con delle rosate che hanno una buona percentuale di coda in piu' rispetto alla mg2... buon divertimento
 
MB Tricolor credo sia la migliore cartuccia mai prodotta dalla Baschieri & Pellagri e una delle migliori cartucce in assoluto. La 34 grammi con bossolo in cartone è, secondo me, addirittura migliore della 36 grammi con tubo in plastica. Peccato che non producano anche le 36 grammi con bossolo in cartone che è decisamente meglio come estetica e prestazioni. Me ne sono rimaste poche di quelle vecchie vecchie, con la fiammella stilizzata sull'innesco, che ormai tengo per il piacere di guardarle e soppesarle in mano. Erano eccezionali. C'è anche chi le scopiazza, ma utilizzando l'inconcepibile (per un bossolo in cartone) chiusura stellare.
 
MB Tricolor credo sia la migliore cartuccia mai prodotta dalla Baschieri & Pellagri e una delle migliori cartucce in assoluto. La 34 grammi con bossolo in cartone è, secondo me, addirittura migliore della 36 grammi con tubo in plastica. Peccato che non producano anche le 36 grammi con bossolo in cartone che è decisamente meglio come estetica e prestazioni. Me ne sono rimaste poche di quelle vecchie vecchie, con la fiammella stilizzata sull'innesco, che ormai tengo per il piacere di guardarle e soppesarle in mano. Erano eccezionali. C'è anche chi le scopiazza, ma utilizzando l'inconcepibile (per un bossolo in cartone) chiusura stellare.


la B&P stessa produce una cartuccia - la Mythos Stanziale Feltro - con bossolo in cartone e chiusura stellare ;)
 

andreav8

Utente Registrato
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve volevo chiedervi quale cartuccia mi consigliate tra le 2:
MG2 FLASH 36 piombo 5
MB Tricolor piombo 5
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto