Re: montaggio beretta 391

Stefano 123 ha scritto:
Se guardi bene ci sono 2 incavi...devi prendere quello piu' basso...mi sembra...so' che a volte mi fa bestemmiare anche a me [censored.gif] mi e' successo anche che l'otturatore si incastrasse in un po' di bava sulla carcassa e con un colpetto di lima ho risolto il prob...

confermo, devi prendere quello piu' in basso.
 
Re: montaggio beretta 391

MarcoHunter ha scritto:
botahv79 ha scritto:
allora il caxxo di fucile non e' mio e' di un mio amico, alla fine la molla e' a posto il carello pure il gruppo scatto anche, siccome aveva un problema con il tappo di chiusura che era incastrato nel perno e dall'armiere lo dovevo portare per questo, si arrangera' il mio socio....

non ne voglio sapere di sti fucilacci .....ho tre benelli e me li tengo....


AHAHAHA...vedrai quando quella bella mattina di passo di allodole ti si incepperanno tutti e 3 i tuoi benellazzi come ridiamo!! [up.gif]
Marco [eusa_hand.gif] mi permetti???????? [lol.gif] Io ho sia Benelli che Beretta e devo dire che qualche problema l'ho dato il Beretta [marameo.gif] e non il Benelli, a mio modesto parere i Benelli sono paragonabili alla FERRARI [up.gif] E POI UN BENELLI E' SEMPRE UN BENELLI [up.gif]
 
Re: montaggio beretta 391

colvi ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
botahv79 ha scritto:
allora il caxxo di fucile non e' mio e' di un mio amico, alla fine la molla e' a posto il carello pure il gruppo scatto anche, siccome aveva un problema con il tappo di chiusura che era incastrato nel perno e dall'armiere lo dovevo portare per questo, si arrangera' il mio socio....

non ne voglio sapere di sti fucilacci .....ho tre benelli e me li tengo....


AHAHAHA...vedrai quando quella bella mattina di passo di allodole ti si incepperanno tutti e 3 i tuoi benellazzi come ridiamo!! [up.gif]
Marco [eusa_hand.gif] mi permetti???????? [lol.gif] Io ho sia Benelli che Beretta e devo dire che qualche problema l'ho dato il Beretta [marameo.gif] e non il Benelli, a mio modesto parere i Benelli sono paragonabili alla FERRARI [up.gif] E POI UN BNELLI E' SEMPRE UN BENELLI [up.gif]
Bravo Vito, un Benelli che si inceppa non dico che è impossibile, ma quasi....
 
Re: montaggio beretta 391

Devi fare in modo che l'astina dietro allotturatore vada ad appoggiarsi nella sua sede...la vedi se togli il castello...l'asta ha un'asola e parte del gruppo scatto deve passare attraverso questa.
Bota...lascia perdere i Beretta...non sono per i piccoli [Trilly-77-24.gif]
ciao :wink: spero di essermi spegato...
 
Re: montaggio beretta 391

Stefano 123 ha scritto:
Devi fare in modo che l'astina dietro allotturatore vada ad appoggiarsi nella sua sede...la vedi se togli il castello...l'asta ha un'asola e parte del gruppo scatto deve passare attraverso questa.
Bota...lascia perdere i Beretta...non sono per i piccoli [Trilly-77-24.gif]
ciao :wink: spero di essermi spegato...


si lo so l'asola entra perfettamente nel gruppo scatto ma poi mi si blocca.....bah che fucilacci....
 
Re: montaggio beretta 391

a me non si è mai inceppato nemmeno il beretta...
però credo che per smontare e rimontare l'otturatore tu debba aver tolto il gruppo di scatto ed il grilletto...
leva tutto e poi riprova prima di portarlo dall'armiere!
 
Re: montaggio beretta 391

Dentro la carcassa c'è un'incavo con dietro una molla di riscotro,dove deve appoggiarsi l'astina..."se non centri il buchetto non va su"
fidati [Trilly-77-24.gif]
 
Re: montaggio beretta 391

Stefano 123 ha scritto:
Dentro la carcassa c'è un'incavo con dietro una molla di riscotro,dove deve appoggiarsi l'astina..."se non centri il buchetto non va su"
fidati [Trilly-77-24.gif]


allora il buchetto lo centro l'astina prende la molla mi arretra il carello un 8-9 cm e poi si blocca non mi va fino in fondo.... [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: montaggio beretta 391

Se guardi bene ci sono 2 incavi...devi prendere quello piu' basso...mi sembra...so' che a volte mi fa bestemmiare anche a me [censored.gif] mi e' successo anche che l'otturatore si incastrasse in un po' di bava sulla carcassa e con un colpetto di lima ho risolto il prob...
 
Re: montaggio beretta 391

Accertati che la biella entri nell'apposita sede, cmq prova a montarlo al contrario, cioè metti prima l'otturatore e poi il gruppo scatti, sarebbe più comodo ed inoltre vedi se tocca da qualche parte.
 
Re: montaggio beretta 391

MarcoHunter ha scritto:
botahv79 ha scritto:
allora il caxxo di fucile non e' mio e' di un mio amico, alla fine la molla e' a posto il carello pure il gruppo scatto anche, siccome aveva un problema con il tappo di chiusura che era incastrato nel perno e dall'armiere lo dovevo portare per questo, si arrangera' il mio socio....

non ne voglio sapere di sti fucilacci .....ho tre benelli e me li tengo....


AHAHAHA...vedrai quando quella bella mattina di passo di allodole ti si incepperanno tutti e 3 i tuoi benellazzi come ridiamo!! [up.gif] [up.gif] [up.gif]


Il Benelli non si inceppa mai!!!
 
Re: montaggio beretta 391

un signore ieri mattina mi ha fatto tirare ad una tortola con un benelli raffaello crio del 20, ecco meno male l'ho presa alla prima sennò era inceppato con la secondo sulla levetta!!! [up.gif]
ve lo dice uno che ha usato benelli per 15 anni!!!! [violent.gif]
 
Re: montaggio beretta 391

MarcoHunter ha scritto:
Un montefeltro mi si è inceppato proprio l'altra sera al piattello...il carrello se non lo spingi bene contro a mano rompe le balle...fucile di 2 settimane...mai e poi mai un benelli! [up.gif] [up.gif]
Sei abituto a fucilacci, non è per tutti un Benelli [Trilly-77-24.gif] al contrario sarebbe come mettere Valentino Rossi su un Piaggio SI [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: montaggio beretta 391

Allora...tu scarrelli, senti che la molla va giu x un paio di cm poi si blocca giusto?...l'astina dietro all'otturatore, quella lunga +o- 15 cm è attaccata all'otturatore con una mollettina che molto probabilmente ti si è staccata durante lo smontaggio, ha nella sua forma una bombatura da una parte, quando inserisci il carrello la bombatura deve rimanere verso il grilletto per intenderci (verso il basso) vedrai che dopo va bene..99,9 su 100 è quello il motivo..gayazzo!

P.s.: Morale...hai montato 1 pezzo al contrario!
 
Re: montaggio beretta 391

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Dentro la carcassa c'è un'incavo con dietro una molla di riscotro,dove deve appoggiarsi l'astina..."se non centri il buchetto non va su"
fidati [Trilly-77-24.gif]


allora il buchetto lo centro l'astina prende la molla mi arretra il carello un 8-9 cm e poi si blocca non mi va fino in fondo.... [censored.gif] [censored.gif]


Gira quell'astina gay! [up.gif]
 
Re: montaggio beretta 391

Un montefeltro mi si è inceppato proprio l'altra sera al piattello...il carrello se non lo spingi bene contro a mano rompe le balle...fucile di 2 settimane...mai e poi mai un benelli! [up.gif] [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto