Leggo che per la caccia ai beccaccini viene consigliato il piombo 8-7,5-7. Il piombo di questa grandezza ai beccaccini non rispetta l'esperienza dei nostri nonni che li cacciavano col piombo 11, alcuni addirittura 12-11-10. Questo lo potete leggere in tutti i vecchi libri di caccia al beccaccino.

quoto, io uso le rc4 fibre del 10 di prima e 10 rc2 di seconda... per quei pochi che trovo
 
Leggo che per la caccia ai beccaccini viene consigliato il piombo 8-7,5-7. Il piombo di questa grandezza ai beccaccini non rispetta l'esperienza dei nostri nonni che li cacciavano col piombo 11, alcuni addirittura 12-11-10. Questo lo potete leggere in tutti i vecchi libri di caccia al beccaccino.

Io il caccio minimo col 9 e penso sia quello piu perfomance.
Anche le tortore, molti usano 7 7 1/2, io mi sono trovato benissimo con cariche in piombo 9 e 10.

Saluti
Marco
 
Per i beccaccini la Mb gigante di prima canna ed una Nsi 32 piombo 7,5 di seconda. Per le pavoncelle al capanno Jk6 t.2 33 grammi t. 3 35 grammi con piombo del n. 7. Ciao!
 
Per i beccaccini winchester standard pb 8 oppure quando è freddo Nsi percorso caccia pb 8.
Per le pavoncelle (dipende dalle temperature) o Rc3 36g pb 7/6 oppure Rc 40 pb 7/6
 

plier92

Utente Registrato
Messaggi
349
Punteggio reazioni
2
Punti
16
salveee a tutti ,qualcuno ha delle cartucce da consigliarmi per pavoncelle beccaccini ? Grazie in anticipoooooo
 
Leggo che per la caccia ai beccaccini viene consigliato il piombo 8-7,5-7. Il piombo di questa grandezza ai beccaccini non rispetta l'esperienza dei nostri nonni che li cacciavano col piombo 11, alcuni addirittura 12-11-10. Questo lo potete leggere in tutti i vecchi libri di caccia al beccaccino.
 
Per beccaccini ti consiglio la speed nella nobel sport piombo 9 34 gr con polvere C7, cartuccia molto veloce e affidabile. :)

Saluti
 
Leggo che per la caccia ai beccaccini viene consigliato il piombo 8-7,5-7. Il piombo di questa grandezza ai beccaccini non rispetta l'esperienza dei nostri nonni che li cacciavano col piombo 11, alcuni addirittura 12-11-10. Questo lo potete leggere in tutti i vecchi libri di caccia al beccaccino.

d'accordo in pieno con doppietta pb 11-9 ibal
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto