nicolt76

Utente Registrato
Messaggi
1,027
Punteggio reazioni
4
Punti
36
ciao io abito in provincia di roma(nord)zona cassia qualcuno sa darmi una dritta dove trovare polveri da caccia ma sopratutto oneste armerie perche' qui dalle mie parti sparano un botto grazie mille
 
Re: polveri

ammazza che botti davvero!!!!dunque la jk6 non ricordo bene comunque tra i 30 e i 40 euro-gm3 28 euro-sipe 34 euro-psb1 28 euro,di più non sò!!!!!!
 
Re: polveri

spollo ha scritto:
ammazza che botti davvero!!!!dunque la jk6 non ricordo bene comunque tra i 30 e i 40 euro-gm3 28 euro-sipe 34 euro-psb1 28 euro,di più non sò!!!!!!
ma dove vengo a prendermela subbito se mi daresti unadrittina volo grazie qua so ladrIIIIIIIIIIIII
 
Re: polveri

spollo ha scritto:
io sono umbro,di terni per cui saranno circa 100 km.quindi una passeggiata abordabile!!
con un oretta sto li poi io sto la gm3 pure mi interessa i prezzi li sono buoni qua so tutti scemi da me mi accompagneresti tu [26] non ti voglio mettere in difficolta(disturbare)se vado anche da solo basta sapere l'indirizzo o magari il telefono di questa armeria grazie mille spo :wink:
una cosa ti dico considera che per l'apertura ho comprato le pl 34g n°8 a 8 euro so matti o no martac...................... [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto