ciao alberto,vedi se trovi e riesci ad aprire una cartuccia clever disperdente 34gr bossolo marrone..sono curioso se ha il pb schiacciato
 
Ciao.. io quelle grammature le metto di prima canna e uso le cheddite JK6 senza contenitore 32gr pb7 e le rc Jk6 T2 33gr pb7 e mi trovo benissimo entro i 30metri (le rc anche oltre)..abbattimenti puliti e istantanei..
saluti,Alberto

mi è piaciuta molto la rc jk6 t2 pb 7 33gr...conigli a terreno libero che prendono distanza fulminati quando non ci speravo piu
 
Qualche buona dispersante?..qualcuno sa dirmi come trova la traditional dispersante fiocchi pb 7 o 8?
 
Grazie ancora per i chiarimenti appena avverrà ti farò sapere. Speriamo che il mio ausiliare si metta d'impegno come ha fatto domenica.
Ciao Davide.
 
Ciao.. io quelle grammature le metto di prima canna e uso le cheddite JK6 senza contenitore 32gr pb7 e le rc Jk6 T2 33gr pb7 e mi trovo benissimo entro i 30metri (le rc anche oltre)..abbattimenti puliti e istantanei..
saluti,Alberto
 
per curiosita ma nessuno ha mai provato cartucce da piattello 28g 7,5 sia bior che contenitore?

Salve a tutti sarei interessato a sapere se una carica simile può andare bene per il coniglio oppure è meglio optare per altro, vi spiego meglio.
Sono stato invitato per questo week-end ad una battuta a conigli e porterò anche il mio Beagle di 11 mesi.
La mie idea era di mettere una 28g piombo 7.5 (Aquila sporting) in prima mentre in seconda una Winchester standard del 7 ed in 3 ero indeciso tra due cariche che fa il mio armiere, 42g del 7 oppure opto per la 38g del 3? Vado con un Benelli Raffaello con canna crio da 70cm che strozzatore mi consigliate, lascio il 3 stelle o devo mettere il cilindrico? La zona dove devo andare non la conosco bene e non so se è sporca oppure sono prati liberi.
Vi ringrazio anticipatamente, ciao Davide.
 
alberto,ho cercato la cartuccia clever che usi,ma sul catalogo me ne da 2 tipi,una da 32g bossolo blu contenitore a elica (sara qualche altra tecnologia per disperdere della serie "mu visti stu film"..ahah...e l'altra la classica 34g dispersante bossolo bianco che me ne parlano bene..quella che dici tu 34g in bossolo nero sei sicuro che sia dispersante?..o intendi quella in feltro per corte distanze che ' nera e 34g?

ciao Luca..quella ke prendevo io aveva il pacco come quello della cartuccia con borra il bossolo nero e la scritta marroncina ''disperdente'' 34gr..cmq quella bianca ke c'è sul sito ha prestazioni molto simili a quella ke ho usato io..
 
mi è piaciuta molto la rc jk6 t2 pb 7 33gr...conigli a terreno libero che prendono distanza fulminati quando non ci speravo piu


la rc jk6 t2 è una cartuccia formidabile!!! ero sicuro del risultato avresti ottenuto x questo te l'ho consigliata;)

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti sarei interessato a sapere se una carica simile può andare bene per il coniglio oppure è meglio optare per altro, vi spiego meglio.
Sono stato invitato per questo week-end ad una battuta a conigli e porterò anche il mio Beagle di 11 mesi.
La mie idea era di mettere una 28g piombo 7.5 (Aquila sporting) in prima mentre in seconda una Winchester standard del 7 ed in 3 ero indeciso tra due cariche che fa il mio armiere, 42g del 7 oppure opto per la 38g del 3? Vado con un Benelli Raffaello con canna crio da 70cm che strozzatore mi consigliate, lascio il 3 stelle o devo mettere il cilindrico? La zona dove devo andare non la conosco bene e non so se è sporca oppure sono prati liberi.
Vi ringrazio anticipatamente, ciao Davide.

ciao Davide... le prime 2 cartucce vanno bene più o meno...io metterei una bior da 32gr di prima e lascerei perdere quella da tiro..la standard va benino ma nn in tiri impegnativi io la adopererei si ma con il pb5 e nn con il 7..quelle di 3 canna da 42 o 38gr sono un esagerazione a meno ke nn si spari a distanze siderali,oppure nn ci sia la possibilità di tirare anche a qualke lepre..se nn ci sono queste 2 eventualità t consiglio di indirizzarti su una buona corazzata da 35-36gr..io uso con successo winchester XX 35gr pb5,RC serie oro 35gr pb5 e Asso Danesi 36gr pb5 e vai sul sicuro...
saluti,Alberto
 
Anche io di prima uso la mirage piombo 9 e di seconda la fiocchi traditional dixp...Ormai sono diversi anni che uso solo queste due cartucce e il coniglio e la mini non le gradiscono;)
Ho provato le B&P ma le mirage e le fiocchi sono secondo me superiori...
Uso un 686 canna 65 strozzatore raggiato e cilindrico e i tiri non superano i 15/20 mt.
Ciao
 
per curiosita ma nessuno ha mai provato cartucce da piattello 28g 7,5 sia bior che contenitore?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto