ciaoo sei di lucca anche te?? una volta compra dal Matteoni a altopascio cartucce cal 20 con 16 gr di piombo..senno al Menesini a moriano qualcosa di leggero commerciale ne ha..
 
si ma quelle a 17 GR le uso già ma per tiri a 15 20 metri puliti cercavo una mini carica da caricare a mano i riduttori costano troppo c'è nessuno che ci capisce
qualcosa per davvero? Capannisti aiutatemi!
 
prova a caricare la sipe o s4 con questo assetto:gr 0,50x10 piombo 13 con borraggio chimico e orlo tondo su tre millimetri;quoto anche io che la distanza è poca opterei come faccio io con i riduttori un saluto
 

tosco79

Utente Registrato
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti mi servirebbe una carica per una cartuccia da capanno cal 20 per tiri a brevissima distanza 8 10 metri grazie
 
Prendi o fatti costruire un riduttore di calibro e spara cartucce cal. 36 con 8 grammi di piombo 11.
Sono nella tua stessa situazione, non caccio da capanno, ma curo un sorbo a 7/8 metri, non posso arretrare di più, ho fatto delle prove, dovrebbe andare benissimo.
 
Forse mi sono spiegato male lo so che le spacco col 20 infatti cercavo una dose per una cartuccia di 12 13 grammi ma con quale e quanta polvere?
 
Forse mi sono spiegato male lo so che le spacco col 20 infatti cercavo una dose per una cartuccia di 12 13 grammi ma con quale e quanta polvere?
Con polveri adatte x 24 grammi in cal 12,dovresti ottenere delle cartucce con 17/19 gr in cal 20 ma temo siano cmq troppi x 7/8 metri...ottimo il riduttore di calibro,come gia' stato consigliato,e cartucce cal 36.......
MARCO
 
Grande Carlo grazie !!
Scusate ragazzi,ma grazie di cosa???? NN sai neanche che tipo di bossolo usare,percke' nn e' spacificato,il tipo di innesco........poi che colonna di borraggio ti ci vorrebbe x arrivare a 3 mm x OT?????Quella e' una carica x il cal 36
Porta pazienza,vedrai che qualche consiglio arrivera'.....anche se 8/10 metri sono molto pochi.....
Una prova la farei con polveri x 24........
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto