beccaccia5

Utente Registrato
Messaggi
142
Punteggio reazioni
1
Punti
6
re:consiglio:

amici del forum mi propongo questa domanda, ho caricato due cartucce diverse e non avendo altra polvere a disposizione o usato la psb3 con carica 1.55/1.57 con 32grammi piombo 7,con contenitore speciale per tiri lunghi tipo b&p kiusura ad orlo tondo a 65-64mm; le o provate ad un bersaglio a 35m di una ne sono arrivati 20 pallini molto ampi tra loro ma con potenza,l'altra solo 10 pallini molto piu' ampia ancora.Ora kiedo a voi
so gia' in partenza ke saranno molti particolari che avro' sbagliato,ma apparte questi non e ke e poco piombo? o la polvere non e adatta? il rinculo e sostenuto non troppo forte ma la botta si sente piena. Mi date dei pareri? grazie
 
Prova questa carica
12/67 688 g.1,55 x 30 borra drago da 20 chiusura stellare mm 56,00
Oppure stesso assetto con cx2000 e borra sg 21.
 
amici del forum mi propongo questa domanda, ho caricato due cartucce diverse e non avendo altra polvere a disposizione o usato la psb3 con carica 1.55/1.57 con 32grammi piombo 7,con contenitore speciale per tiri lunghi tipo b&p kiusura ad orlo tondo a 65-64mm; le o provate ad un bersaglio a 35m di una ne sono arrivati 20 pallini molto ampi tra loro ma con potenza,l'altra solo 10 pallini molto piu' ampia ancora.Ora kiedo a voi
so gia' in partenza ke saranno molti particolari che avro' sbagliato,ma apparte questi non e ke e poco piombo? o la polvere non e adatta? il rinculo e sostenuto non troppo forte ma la botta si sente piena. Mi date dei pareri? grazie
Che vuol dire contenitore speciale x tiri lunghi?????
Sara' mica uno steel??????
Marco[eusa_naughty.gif]
 
secondo me il tuo assetto è "anemico" di polvere, visto il tipo di chiusura! non amo caricare le spagnole con orlo tondo!
la tua dose POTREBBE andar bene in assetto pps, anche se non hai indicato l'innesco!
non conoscendo la vivacità del tuo lotto ti consiglierei di partire con una dose "tranquilla" facendo appunto 12/70 cx2000 1,55x31 sg22 cf 57,8mm pb7.
passando poi alla classica 1,60x32...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto