Marco Bufalo

Utente Registrato
Messaggi
105
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ragazzi, dovrei acquistare un sovrapposto in cal.8, il mio armiere ha disponibili 2 marche: Investarm e Falco...
Premetto che ho visto il Falco e mi sembra che hanno rinforzato canne, chiusure ecc...
Qual'è il migliore secondo voi? cosa mi consigliate?

Grazie
A presto


Ps:Il prezzo dei due fucili è molto simile.
 
investarm sicuro il falco non vale un euro già dalla chiusura te ne rendi conto, io ne ho uno sovrapposto investarm e sembra un cal. 20 x come è fatto, canne cromate all'interno e magnum, il falco mi dispiace x chi ha detto che è un buon fucile non può paraganarsi, poi ogniuno ha i suoi pareri.
 
Ho avuto un combinato falco 28/8 ed è stato il mio peggior fucile,scatto da "giratubi" resa balistica soprattutto nel'8 orrenda. Investarm lo ha un'amico,ed è da 2 anni che tira di quelle bestemmie.....Se ti posso dare un consiglio, sul catalogo di Rizzini c'è un combinato,lo ha preso l'anno scorso un'amico,spendi un po meno di mille euri,ma è tutta un'altra cosa.
 
io voto per il falco.... sarà anche piu grezzo nelle rifiniture... ma almeno è bigrillo.... io ho il 410 e per me sta diventando il piu presente tra i tre calibri che possiedo...
saluti pinuccio
 
I Falco di qualche anno fa non ha più nulla a che vedere con quelli prodotti ora da Angiolino....pertanto come ha già detto Mirco anch'io andrei sul Falco.

ps: posseggo fucili sia Falco che Investarm
 
concordo con l amico diego il falco non è piu di seconda classe come in passato ma è molto meglio adesso.... io ho preso a 450 euri il nuovo sovrapposto bigrillo.... ed è eccezionale..... ops cal 410 ciao a tutti
 
I Falco di qualche anno fa non ha più nulla a che vedere con quelli prodotti ora da Angiolino....pertanto come ha già detto Mirco anch'io andrei sul Falco.

ps: posseggo fucili sia Falco che Investarm
In effetti anche io ho notato che adesso il falco è più robusto rispetto prima, pero' per sentito dire da altri l'investerm è un tantino superiore...

- - - Aggiornato - - -

I Falco di qualche anno fa non ha più nulla a che vedere con quelli prodotti ora da Angiolino....pertanto come ha già detto Mirco anch'io andrei sul Falco.

ps: posseggo fucili sia Falco che Investarm
In effetti anche io ho notato che adesso il falco è più robusto rispetto prima, pero' per sentito dire da altri l'investerm è un tantino superiore...

- - - Aggiornato - - -

I Falco di qualche anno fa non ha più nulla a che vedere con quelli prodotti ora da Angiolino....pertanto come ha già detto Mirco anch'io andrei sul Falco.

ps: posseggo fucili sia Falco che Investarm
In effetti anche io ho notato che adesso il falco è più robusto rispetto prima, pero' per sentito dire da altri l'investerm è un tantino superiore...
 
Il mio armiere il falco sia sovrapposto che doppietta me lo fa pagare €450 contro i 530€ dell'investerm...
Consigli?
Eventualmente doppietta o sovrapposto?
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto