la caratteristica della serie "saturn" se non erro risiede nella forma dei piombi che anzichè essere completamente sferici hanno una sorta di "anello" lungo tutta la circonferenza. Questo in termini finali dovrebbe garantire una penetrazione piu lesiva sul selvatico avendo il piombo una deformazione particolare.
Questo tipo di piombo l ho sparato solo una volta a fagiani...non so dirti se effettivamente siano piu lesive o meno di altre ma di certo non credo ai miracoli anche se trovo interessante e sicuramente positivo il fatto che le aziende studino ancora e testino prodotti nuovi che rendono ancora vivo un mercato che in italia è alquanto statico.

salut
 

andreav8

Utente Registrato
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve volevo chiedervi un parere su questa cartuccia.L' ho acquistata perche' mi incuriosiva ma volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in piu'. Quello dell'armeria mi ha detto che e' un ottima cartuccia ma sappiamo tutti che loro tirano l'acqua al proprio mulino.
 
Prese e provate al coniglio la scorsa stagione. Le ho trovate ottime, oltre ad essere più lesive hanno anche un leggero effetto dispersante, dovuto alla forma non sferica del pallino.
 
io con le BP ho un rapporto di amore/odio...con le Mygra tordo e con le Mythos mi son trovato da schifo con le F2 classic da dio...poi tutto dipende dal costo... per lepre io Mb tricolor e via
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto