Ho strozzature ***/** e canna 66 e mi trovo molto bene.
Devi avere un cartuccia giusta..
Il Falco non lo conosco... ma se la canna fosse 71 ***/* è tutta caccia e va bene!!!

Grazie per la risposta domani sera lo andrò a visionare.
Ciao Davide

prezzo altissimo per essere usato a quel prezzo lo prendi nuovo

Dici che il prezzo è altissimo io quell'arma facendo un giro di telefonate non l'ho trovata mai a meno di 500/550 € e su armi usate oscilla tra i 250€ quello non inciso e 350 € quello inciso, uguale a quello che sto visionando.
Grazie per l'informazione domani quando andrò dall'armiere cercherò di trattare sul prezzo per sfilargli qualche soldo.
P.S. secondo te, grosso modo che cifra si può spendere su tale arma?
Ciao Davide.
 
gianluca io mi trovo bene con il ***/* canna 71 ci faccio praticamente tutto giocando con le cartucce (per la canna non la prenderei troppo corta visto che la maggior parte delle munizioni in questo calibro montano polveri moolto progressive ed una canna più lunga da una migliore combustione)


per crio180781 controlla sui vari forum io quando ero alla ricerca del mio cal 28 li spulciai tutti e ti posso dire che con 450/480€ ci prendi un investarm nuovo che ha chiusure più solide e le canne cromate, poi magari quello che vuoi prendere tu è un modello di fascia più alta...per la precisione che modello è??
 
Ragazzi neanche a farlo apposta devo fare un regalo e mi mi è capitato un sovrapposto falco di quelli "pieghevoli" cal. 28 con canne da 70/71 strozzature 3/1, l'arma devo visionarla bene ma l'armiere mi ha detto che ha sparato poco. Adesso le domande, per fare la migratoria come tordi, merli, tortore, e anche qualche gallinella d'acqua può andare bene, inoltre mi è stato proposto al prezzo di 350 €, voi che ne dite.
Si accettano consigli.
Ciao Davide.
 
Messaggi
1,226
Punteggio reazioni
214
Punti
163
ciao a tutti gli amici del forum...sento dire da alcuni che le strozzature dei piccoli calibri differiscono in termine di rosata rispetto ai calibri maggiori quali 12 e 20..
mi spiego meglio, in realta una canna calibro 12 strozzata 4**** equivale a una 3*** in calibro 28, una quindi una 4**** stelle calibro 28 equivale a una 3*** cal 12..
sara' mai vero questo pensiero oppure e solo una trovata senza senso??

inoltre secondo voi, (che molto probabilmente avete piu esperienza di me riguardo ai piccoli calibri), qual e il giusto compromesso canna/strozzatura in calibro 28 supponendo di cacciare esclusivamente tordi?? ovvero spollo, tracheggio, rientro..(io sarei indirizzato su canna 67cm 4*/2* fisse..ma ogni consiglio e ben accettato)..

grazie a chi sapra' aiutarmi!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto