Ciao Barone rosso io ho in carico sulla denuncia 10 cartucce a palla del cal 20 e ne porto sempre dietro 2 o 3 e sono Baschieri & Pellagri con palla gualandi da 25 gr
 
visto che sei un cacciatore che fa la migratoria quindi sparerai poco cartucce a palla compra le sauvestre costano parecchio, sparale e poi fammi sapere specialmodo se dovessi beccarne uno raccontami com'e' andata ok?
 
Ma le hai provate?,Sinceramente io ho un po paura a spararle con canna 71°°

Le 'Borre-Proiettile' Gualandi hanno gli 'anelli di forzamento' e possono essere sparate tranquillamente anche in canne strozzate.
Ho effettuato prove anche al di la delle normali cariche pubblicate, giungendo a velocità considerevoli con risultati eccellenti. La precisione di questi proiettili è sorprendente anche oltre i 100 m.
Nei normali caricamenti non avrai problemi a spararle con 2 stelle, sentirai solo un maggiore rinculo.
 
Le 'Borre-Proiettile' Gualandi hanno gli 'anelli di forzamento' e possono essere sparate tranquillamente anche in canne strozzate.
Ho effettuato prove anche al di la delle normali cariche pubblicate, giungendo a velocità considerevoli con risultati eccellenti. La precisione di questi proiettili è sorprendente anche oltre i 100 m.
Nei normali caricamenti non avrai problemi a spararle con 2 stelle, sentirai solo un maggiore rinculo.
grazie mille per la delucidazione.
 
Messaggi
9,462
Punteggio reazioni
1,944
Punti
373
salve a tutti gli appassionati del cal 20.Apro questa discussione per fare una domanda a chi ne sa più di me riguardo alle munizioni a palla:
vorrei sapere che tipo di cartucce a palla potrei sparare con canna 71°° senza rischiare.Sono un tordaiolo ma nei posti che frequento aumentano gli incontri con i porcelloni.
Che cartucce mi consigliate???Grazie in anticipo

p.s.:Il fucile è un al 391 tecnys stone coat
 
10 cartucce 25 euri semi magnum magnum 30 euri circa un botto ma per chi ne spara qualcuna ogni tanto quando capita meglio se si va a colpo sicuro. Occhio però dove indirizzi la botta sono come la palla di una carabina filano parecchio.
 
Ciao.. nn ci sono problemi ad usare delle cartucce a palla in canne strozzate..io mi sento di consigliarti le gualandi ke sono superlative!! buone anche le brenneke classic e le cervo..di originali ce ne sono molte e tutte valide..ma le migliori secondo me sono quelle ricaricate a casa se hai la possibilità di caricartele da solo t posso passare degli ottimi assetti stracollaudati e ke in questi mesi di caccia chiusa ho provato su bersaglio per precisione e penetrazione con il mio 20 in attesa dell'apertura della caccia al porco..
fammi sapere ke t do gli assetti..
saluti,Alberto

- - - Aggiornato - - -

Come originali vai su B&P,Winchester,federal e remington
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto