Ora a letto domani leva alle 04,30 notte

Beato te che pensi di riuscire a dormire!! Ho l'adrenalina a mille anche se mi aspetto una preapertura come le altre...ma si sa, la caccia è imprevedibile!
 
Hai detto bene............ (pensi di riuscire a dormire) magari riuscissi a dormire.......
Comunque a letto dovremmo andarci....
Allora
Buona veglia
A
Presto
Francesco.
 
Anche io sono sulla brandina ma chi ci riesce a dormire.... Il bello è che non è nemmeno che oggi sia passato un gran che ma si sa la caccia è imprevedibile. Stamani mi sono alzato alle 5 per lavoro e se stanotte non dormo domani non sto in piedi... Il bello è che per dei ritardi non ho nemmeno il pda, quindi sto in parata col babbo e torno bambino sperando di andare a raccattare.... Mha... Comunque la mangiata s è fatta raccontando e sognando in buona compagnia... Ora provo a chiudere occhio che tra qualche ora inizia a arrivare gente.... In bocca al lupo!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1377986708457.jpg
    uploadfromtaptalk1377986708457.jpg
    62.1 KB · Visite: 0
dormire fuori in compagnia per di più parlando di caccia e di quello che speriamo che succeda l'indomani ............. comunque anche per me è ora di andare a letto sveglia alle 4:30 in bocca al lupo a tuttiiiii
 
Innabzitutto crepi il lupo anche io scrivo live appena arrivato....notte tassativamente in bianco anche se in 2giorni hk dormito solo 4ore....in bocca al lupo a tutto e vedete di non padellà troppo :):):):):)
 

bua

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Ed ora prove tecniche ......Auguro a tutti una buona domenica 01/09/2013
Buona notte.......
A
Presto
Francesco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto