Anche se il flash inganna ....anche secondo me sembra un mix.....potresti postare un altra foto con una buona luce naturale????......
Gp di sicuro!....l'altra non so
 
Si ragazzi potrebbe essere un mix anche secondo me!! di sicuro c'è la vecchia GP l'altra ha un colore tipo vecchia s4 o qualkosa di simile..
se era vecchia GP avevo un ottima dosuccia da preapertura;)..
saluti,Alberto
 

Giuseppe Napoletano

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono solo pochi giorni che mi sono iscritto, ma già provo a rompere i cabbasisi. Come da titolo, ieri mi è stato fatto un bel regalo, un kg di polvere perfettamente conservata ma in una latta di polvere SIPE. La polvere in questione di tipo lamellare si presenta di un colore verde/verde-scuro con lamelle alquanto sottili. A prima vista mi sembrava una polvere della B&P ma, lo so sembrerà strano, non ha il classico "profumo" di quei prodotti. Ripeto, siccome in questo periodo di crisi tutto fa brodo e un regalo è sempre una cosa gradita, vorrei utilizzarla per il cartucce del cal. 20.
Anticipo che sono in grado di effettuare senza alcun problema la chiusura stellare, quindi nel caso su riuscisse a risalire al tipo di polvere, sono gradite delle dosi anche se indicative.
Provo ad inserire pure l'immagine della foto, foto forse un po troppo luminosa per effetto del flash.
Grazie in anticipo.

20130827_195003.jpg
 
Anche così sembra un mix.....
Cosa dirti ....io non ho l'esperienza giusta x postarti un assetto ....ma x darti un consiglio si....io non userei un mix...ma se proprio non vuoi farne a meno ascolta e fatti consigliare un assetto da gente che je fumano le @@...è qui ce ne sono ........e BANCALA....diverse volte.......
Io stesso ho polveri donate vecchie con le quali ho fatto diverse bancature x vedere e capire che grado di vivacità hanno....rispetto a valori normali .....ma un mix non lo proverei .....in bocca al lupo cris
 
Sembrerebbero 2 polveri fra cui una mi sembra vecchia GP,mischiata sembrerebbe a della F2....ci vorrebbe una foto che renderebbe al meglio.............
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto