SPECIAL 38 o BABY MAGNUM 42 di solito piombo n. 3....armeria Giesse Stoffi Lughetto (VE) ...costano la metà della metà delle Remington o delle Federal...ma se tiri dritto il risultato è lo stesso o anche migliore.....
 
Ciao....x me le migliori in assoluto sono le Winchester super speed extra da 40gr pb2..
altre ottime sono le mythos semi-magnum 40gr,le NSi collezioni speciali 37gr pb3,le meteora express 38gr e le Winchester XX 35gr..
cartucce eccellenti!!
saluti,Alberto
 
Io mi trovo molto bene anche con baschieri f2 long range del3, quando poi ce molta umidita uso le nsi lepre e le stoffi entrambe carcate con tecna.molto valide anche le baschieri mytos valle che sono 40 gr e le heavy load.
Ciao
Alberto
 
Io mi trovo molto bene anche con baschieri f2 long range del3, quando poi ce molta umidita uso le nsi lepre e le stoffi entrambe carcate con tecna.molto valide anche le baschieri mytos valle che sono 40 gr e le heavy load.
Ciao
Alberto

si si le Haevy Load sono ottime cartucce!!
 
Io non vado mai sopra i 36g, ti consiglierei MB Gigante per la prima cartuccia e poi RC O MB sempre nei 36g, o se ti piacciono le cartuccione prova le RC Semimagnum 40g sono ottime, le usavo anni fa poi sono passato a più miti cariche.
 
SPECIAL 38 o BABY MAGNUM 42 di solito piombo n. 3....armeria Giesse Stoffi Lughetto (VE) ...costano la metà della metà delle Remington o delle Federal...ma se tiri dritto il risultato è lo stesso o anche migliore.....

Concordo pienamente, le baby magnum una volta presi gli anticipi fanno paura, specialmende se ce umido o freddo.
 
Per le cartucce penso di aver deciso di prima le baschieri mb tricolor del 5 gr.36 e di seconda sempre le baschieri ma le saturn piombo 3 gr37.
 
guarda,per quanto mi riguarda ti consiglierei le ''percorso caccia''(36 grammi,borra guaina,polvere tecna) e le ''tecna PM40''(polvere tecna,40grammi,borra guaina) della nobel sport,son cartucce abbastanza snobbate di norma,ma sono veramente buone,...ho provato alla placca(38 metri) proprio ieri una ''percorso caccia''piombo del 5,e son rimasto contento,un germano o un'altra qualsiasi preda grossa non sarebbe passata indenne...
altre cartucce valide per grossa selvaggina sono,come ti hanno già scritto,le stoffi 36,38,42 grammi(ma essendo un caricatore della zona veneta non credo commercializzi lontano)...
oppure mi vengono in mente,come scelta un po costosetta,le mg2 flash della baschieri,in 36,37,38,40 grammi,sono davvero delle bombe come cartucce,costano,ma davvero son ottime...
altrimenti un altra scelta che mi sento di consigliarti,è la serie ''camouflage'' della RC...sia la 37 che la 42 grammi....

il numero sceglilo tu...


saluti

Fede
 
Io quando caccio col semiautomatico metto tre cartucce uguali e di solito noi in squadra adoperiamo le remington espresso long range 36 grammi piombo 4 costano un pochino ma sono una garanzie ...col sovrapposto metto in prima una rottweill pappe piombo 5 e in seconda canna una rotweill HV piombo 3
 
come prima canna spara B&P nike 32 g piombo 5, seconda e terza (se hai semiaut) spara rc4 serie oro 35 g piombo4 e 5
 
Baschieri & Pellagri MB tricolor 34 grammi cartone in prima e MB Tricolor 36 in seconda.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto