Messaggi
619
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ragazzi mi hanno regalato una busta da 100 di cartucce giudici con 32g di pb 11 ,che ad occhio e croce confrontate con il sito sembrerebbero mygra lilla,anche percè dal bossolo appunto lilla si vede che sono caricate con gm3. arrivando al dunque qualcuno sa per caso come vanno e con quali temperature spararle??
 
ragazzi mi hanno regalato una busta da 100 di cartucce giudici con 32g di pb 11 ,che ad occhio e croce confrontate con il sito sembrerebbero mygra lilla,anche percè dal bossolo appunto lilla si vede che sono caricate con gm3. arrivando al dunque qualcuno sa per caso come vanno e con quali temperature spararle??

In bossolo fiocchi tipo 2 DFS 615 GM3 1,50/1,55 a seconda del lotto +/- progressivo x 32 grammi di piombo temperato contenitore B&P Z2M chiusura stellare a 58,4. Predilige le giornate fresche, asciutte e soleggiate
 
grazie per la velocissima risposta,io purtroppo fino ad adesso le sole cartucce di giudici che ho sparato sono quelle da piattello che devo dire vanno bene,ora non resta solo che aspettare qualche esperienza diretta per sapere con quale clima vanno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto