Re: Zaccarini munizioni

Ma è un'armeria vera propria o è un caricatore ? Vende anche il materiale x caricamento a prezzi onesti ?
 
Mi dispiace che sia scomparso, sapevo che non stava bene e che soffriva di diabete ma credevo che continuasse il nipote e quando ha chiuso l'ho saputo tardi e sono rimasto a piedi, io usavo le g3000 nere per i tordi e devo dire che erano fantastiche, il mio socio invece sparava quelle arancio senza contenitore, tiri da paura, peccato era una brava e onesta persona. Ciao.
 
Ma della Orlandi non ne sai niente, mi pare che sia delle tue parti e ne parlano anche bene.
 
Re: Zaccarini munizioni

Paurose...io le prendo tutte li a parte le federal per la lepre...zaccarini è a 1 km da casa mia...è il ritrovo di tutti i cacciatori del mio paese...me compreso!!hihi...
 
Re: Zaccarini munizioni

pointer654 ha scritto:
Ma è un'armeria vera propria o è un caricatore ? Vende anche il materiale x caricamento a prezzi onesti ?


Solo caricatore, magari se ti serve polvero o piombo te lo vende...però lui vende cartucce e basta...i prezzi delle cartuccie son + che onesti a mio parere...quando in primavera le cartucce da trap in armeria costavan 6,00,6,50 da lui a 5,00 le portavi a casa...e se ne prendevi tante (2-3000) anche a 4,50..
 
A okok grazie per le informazioni e sapete indicarmi qualche altra fabrica di munizioni? Io so dell'esistenza della bornaghi ma da quest'anno non vende più in fabrica, della zanoletti ma ne parlano quasi tutti male e della eurocom e sono in cerca di qualche altra fabrica che produce munizioni buone e a buon prezzo
 
Re: Zaccarini munizioni

MarcoHunter ha scritto:
pointer654 ha scritto:
Ma è un'armeria vera propria o è un caricatore ? Vende anche il materiale x caricamento a prezzi onesti ?


Solo caricatore, magari se ti serve polvero o piombo te lo vende...però lui vende cartucce e basta...i prezzi delle cartuccie son + che onesti a mio parere...quando in primavera le cartucce da trap in armeria costavan 6,00,6,50 da lui a 5,00 le portavi a casa...e se ne prendevi tante (2-3000) anche a 4,50..
ma per pacchi da 250 di quelle leggere per uccelli cosa vuole???
 
Re: Zaccarini munizioni

Eric87 ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
pointer654 ha scritto:
Ma è un'armeria vera propria o è un caricatore ? Vende anche il materiale x caricamento a prezzi onesti ?


Solo caricatore, magari se ti serve polvero o piombo te lo vende...però lui vende cartucce e basta...i prezzi delle cartuccie son + che onesti a mio parere...quando in primavera le cartucce da trap in armeria costavan 6,00,6,50 da lui a 5,00 le portavi a casa...e se ne prendevi tante (2-3000) anche a 4,50..
ma per pacchi da 250 di quelle leggere per uccelli cosa vuole???


Sinceramente son passato di la anche 10 min fa ma non ho guardato i prezzi...posso informarmi comunque...non ho ancora preso una cartuccia quest'anno!
 
Sisi la conosco e non è molto lontano da me poco più di un oretta di macchina e produce molte varietà di cartucce e se ne parla molto bene anche qui sul forum però ho provato ad inviargli già 2 email con la richiesta di un listino prezzi ma non mi rispondono e non vorrei fare un viaggio a vuoto scoprendo che costano una caterba di soldi
Ma della Orlandi non ne sai niente, mi pare che sia delle tue parti e ne parlano anche bene.
 
purtroppo Italo Zaccarini è scomparso circa 3 anni fa e chi in paese come mè sapeva della sua malattia a fatto scorte per i prossimi 10 anni ( non esagero ) so che in giro ( e per chi le vuole posso chiedere ) si può trovare ancora qualcosa ma solamente corazzate dal 5 al 2 se non mi sbaglio.ciao.
 
So che è un argomento un po vecchiotto ma che tu sappia è ancora aperto zaccarini?
Solo caricatore, magari se ti serve polvero o piombo te lo vende...però lui vende cartucce e basta...i prezzi delle cartuccie son + che onesti a mio parere...quando in primavera le cartucce da trap in armeria costavan 6,00,6,50 da lui a 5,00 le portavi a casa...e se ne prendevi tante (2-3000) anche a 4,50..
 
Sisi la conosco e non è molto lontano da me poco più di un oretta di macchina e produce molte varietà di cartucce e se ne parla molto bene anche qui sul forum però ho provato ad inviargli già 2 email con la richiesta di un listino prezzi ma non mi rispondono e non vorrei fare un viaggio a vuoto scoprendo che costano una caterba di soldi

Prova a telefonargli, il titolare è molto gentile, un mio amico lo ha fatto lo scorso anno ed è stato molto soddisfatto per il trattamento, ciao.
 
Re: Zaccarini munizioni

MarcoHunter ha scritto:
Eric87 ha scritto:
[quote="MarcoHunter
Solo caricatore, magari se ti serve polvero o piombo te lo vende...però lui vende cartucce e basta...i prezzi delle cartuccie son + che onesti a mio parere...quando in primavera le cartucce da trap in armeria costavan 6,00,6,50 da lui a 5,00 le portavi a casa...e se ne prendevi tante (2-3000) anche a 4,50..
ma per pacchi da 250 di quelle leggere per uccelli cosa vuole???


Sinceramente son passato di la anche 10 min fa ma non ho guardato i prezzi...posso informarmi comunque...non ho ancora preso una cartuccia quest'anno![/quote]

Grazie saresti molto gentile!!!ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto