io posseggo il crio evo da due anni..mai avuto un problema..con la canna criogenica che monta ho fatto tiri pazzeschi..pratico tutti i tipi di caccia con questo fucile ed oltre ke essere esteticamente bellissimo va una meraviglia!!! ke dire, il fatto ke è fuori produzione non mi tocca perkè non lo venderei manco morto sto fucile! tra l'altro l'ho pagato 1800 euro e da listino stava 2409 euro perkè l'armiere era un amico.
 
Guarda non occorre aspettare 2-3anni. Fucili di fascia media (sui 1500) si prendono bene già dopo 1 anno, e ce ne sono che cambiano l'arma dopo un solo anno.
 
Io ho avuto molti problemi sia con il benelli che con il beretta, anche mandando e mail o lettere non risolverai nulla perché i problemi li abbiamo noi non loro,il mio consiglio naturalmente personale, abbandona questi marchi e compra altro, in italia abbiamo armi nettamente superiori a prezzi inferiori,non aggiungo altro perché non voglio essere polemico,ma di cose da raccontare ne avrei all'infinito.Saluti.

si si e vero
 
Ciao, secondo me ti conviene mandare una mail alla Benelli spiegandogli bene tutto quanto...
a partire dai 50 euro per la spedizione, che essendo ancora in garanzia dovrebbe spettare al rivenditore e non a te....
A me è successa una cosa simile con un altro marchio delllo stesso gruppo, e dopo una telefonata in ditta hanno risolto il tutto e celermente.
IBAL.
Marco
 
Pure io ho avuto tanti benelli pensa che con il crio confort che si spella tutto il materiale in plastica mi hanno mandato i pezzi di legno in garanzia ma il problema della plastica spellata non l hanno risolto tanti efficenti non sono possodirti che la meccanica e veramente perfetto ma il resto lascia a desiderare pero se uno spende in po di piu per avere benelli perche sono i numero uno devono esserlo in tutto sbaglio......
 
Sara' che abito vicino alla benelli armi..ma tutte le volte che ho avuto qualche piccolo problema e sono andato all'assistenza me lo hanno risolto senza versare un euro..ho solo conosciuto persone gentilissime e dalla grande professionalita'..per me benelli tutta la vita.
 

cecchinoxxx

Utente Registrato
Messaggi
167
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao

vi racconto la mia esperienza con la benelli che non comprero mai piu...

Ho un benelli crio evo pagato 2250,00 euro

dopo un anno vado in armeria e scopro che anno tolto fuori produzione questo fucile
nel frattempo ho dei problemi che vi dico ora si e sverniciato il cappellotto non si svita mai e in piu a perso valore in quanto e fuori produzione

chiamo benelli si mettono subito a disposizione mi dicono di non preoccuparmi cherisolvono tutto loro di portare il fucile in armeria che pensavono tutto loro:

Cosa succede .....

Vado in armeria e gia mi chiedono 50 euro per spedire

dopo circa un mese mi arriva l arma verniciata di un altro colore non piu con il loro prodotto speciale in bst.... Ma un colore griggio normale e in piu il cappello non si riesce a svitare comunque......

Questa e benelliiiiii pensavo fossi in massimo invece fa cacare

deluso sia dal prodotto ma sopratutto dell azienda...
 
La benelli per ora non mi risponde piu ma quando gli ho chiesto che mi avevano chiesto 50 euro mi ha dettoche e stato uno sbaglio tra loro e l armeria e che mi facevano recuperare i soldi ma non lo piu sentiti e il problema esiste comunque sull arma quindi il dopovendita benelli fa cacare

Sei l'unico in italia a lamentarsi dell'assistenza benelli
 
Ciao, secondo me ti conviene mandare una mail alla Benelli spiegandogli bene tutto quanto...
a partire dai 50 euro per la spedizione, che essendo ancora in garanzia dovrebbe spettare al rivenditore e non a te....
A me è successa una cosa simile con un altro marchio delllo stesso gruppo, e dopo una telefonata in ditta hanno risolto il tutto e celermente.
IBAL.
Marco

Confermo che da qualche mese la spedizione di arma in garanzia è a carico del propietario dell'arma,avevo anche io un crio evo ed ho avuto problemi nello svitamento del cappellotto,ho dovuto usare le pinze varie volte rischiando di rovinarlo.
Per il resto rimane un'ottima arma che ancora rimpiango di aver venduto.
Saluti
 
Enrico, non per spirito di contraddizione!
Ma anche a me l'armeria aveva detto che aveva contattato il fabbricante e che avrei dovuto spedirlo a spese mie tramite loro, ma quando ho contattato io la ditta mi ha riferito di portarlo all'armeria dove lo avevo acquistato e che avrebbero dovuto spedirlo loro... anzi, erano anche piuttosto contrariati nei confronti del venditore!
e sto parlando di circa 2 mesi fa....
 
Nel chiaro dove caccio io siamo in sette e tutti e sette abbiamo principalmente fucili benelli...mai avuto un problema sia sui fucili sia sull'assistenza... Ho mandato il mio raffaello crio a fare un tagliando quest'anno in ditta... 0 spese di trasporto, ripulito e rispedito come nuovo al modico prezzo di 48 euro dopo un mese circa...

Si sa non tutte le ciambelle escono col buco ma non facciamo di tutta l'erba un fascio...

Saluti...
 
Ciao

vi racconto la mia esperienza con la benelli che non comprero mai piu...

Ho un benelli crio evo pagato 2250,00 euro

dopo un anno vado in armeria e scopro che anno tolto fuori produzione questo fucile
nel frattempo ho dei problemi che vi dico ora si e sverniciato il cappellotto non si svita mai e in piu a perso valore in quanto e fuori produzione

chiamo benelli si mettono subito a disposizione mi dicono di non preoccuparmi cherisolvono tutto loro di portare il fucile in armeria che pensavono tutto loro:

Cosa succede .....

Vado in armeria e gia mi chiedono 50 euro per spedire

dopo circa un mese mi arriva l arma verniciata di un altro colore non piu con il loro prodotto speciale in bst.... Ma un colore griggio normale e in piu il cappello non si riesce a svitare comunque......

Questa e benelliiiiii pensavo fossi in massimo invece fa cacare

deluso sia dal prodotto ma sopratutto dell azienda...

Io poco tempo fa, un mese all'incirca, ho protato il mio Benelli CrioComfort all'armeria dove l'ho comprato usato e non più in garanzia e l'armiere mi ha spedito il calcio e l'astina alla Benelli perché si erano un po spellati e la Benelli me li ha rimandati nuovi senza pagare 1€ e come ho detto prima il fucile non è neanche in garanzia...
Quindi occhio che l'armiere i 50€ se li è messi in tasca zitto zitto...
 
nel chiaro dove caccio io siamo in sette e tutti e sette abbiamo principalmente fucili benelli...mai avuto un problema sia sui fucili sia sull'assistenza... Ho mandato il mio raffaello crio a fare un tagliando quest'anno in ditta... 0 spese di trasporto, ripulito e rispedito come nuovo al modico prezzo di 48 euro dopo un mese circa...

Si sa non tutte le ciambelle escono col buco ma non facciamo di tutta l'erba un fascio...

Saluti...

si certo hai ragione pero e meglio sapere che anche loro fanno qualche ciambella senza buco
 
Io ho avuto tanti benelli e solo con alcuni ho avuto dei piccoli problemi, ma una volta portati in fabbrica me li hanno risolti subito e con zero spese. Per me è la numero uno da sempre.
 
Enrico, non per spirito di contraddizione!
Ma anche a me l'armeria aveva detto che aveva contattato il fabbricante e che avrei dovuto spedirlo a spese mie tramite loro, ma quando ho contattato io la ditta mi ha riferito di portarlo all'armeria dove lo avevo acquistato e che avrebbero dovuto spedirlo loro... anzi, erano anche piuttosto contrariati nei confronti del venditore!
e sto parlando di circa 2 mesi fa....

Io so che adesso la spedizione é carico del proprietario del fucile perché a marzo scorso ho mandato in benelli tramite l'armeria dove lo avevo acquistato un fucile in garanzia e non ho pagato nulla,ma a maggio quando sono andato a ritirarlo l'armiere mi disse che da quel momento se avessi dovuto mandare un fucile ancora in garanzia in assistenza le spese sarebbero state a mio carico perché la spedizione in era più gratuita.
Saluti
 
Ciao

vi racconto la mia esperienza con la benelli che non comprero mai piu...

Ho un benelli crio evo pagato 2250,00 euro

dopo un anno vado in armeria e scopro che anno tolto fuori produzione questo fucile
nel frattempo ho dei problemi che vi dico ora si e sverniciato il cappellotto non si svita mai e in piu a perso valore in quanto e fuori produzione

chiamo benelli si mettono subito a disposizione mi dicono di non preoccuparmi cherisolvono tutto loro di portare il fucile in armeria che pensavono tutto loro:

Cosa succede .....

Vado in armeria e gia mi chiedono 50 euro per spedire

dopo circa un mese mi arriva l arma verniciata di un altro colore non piu con il loro prodotto speciale in bst.... Ma un colore griggio normale e in piu il cappello non si riesce a svitare comunque......

Questa e benelliiiiii pensavo fossi in massimo invece fa cacare

deluso sia dal prodotto ma sopratutto dell azienda...


Capibile la rabbia e la delusione ma prima di abbatterti fai di tutto per risolvere questo problema.
Da una ditta come la benelli non e' accettabile far passare questa cosa.
Metti tutto per scritto,non usare il telefono riempili di email,incominciando dal fatto che l'armiere ti ha chiesto 50 euro.
Penso che risolverai tutto senza spese e se la spedizione doveva essere a carico dell'armiere avrai anche 50 euro in omaggio in cartucce o qualt'altro
 
Fortuna che c'è chi li compra nuovi... almeno sull' usato si comprano ad un prezzo semionesto...

Sante parole alaska!! anch'io non riesco a concepire per un semiautomatico delle cifre del genere, sistematicamente dopo 2/3 anni si trovano armi praticamente nuove a meno di 1000 euro.

Per nn parlare poi dei Beretta serie A 300-1-2 e dei benelli 121 e 123 quelli erano fucili concepiti con materiali che valevano il prezzo richiesto.

Un cordiale saluto a tutti!!

tordo 79
 
Ma come si fa a spender 2250 euro per un semiautomatico di normale produzione di serie..? Manco fosse d'oro...
 
Esatto, come dice Montecalvi, ti ripeto, contatta tu la Benelli e vedrai se è una nuova disposizione dell'azienda (ne dubito!) o un' iniziativa della tua armeria "di fiducia"!
 
Esatto, come dice Montecalvi, ti ripeto, contatta tu la Benelli e vedrai se è una nuova disposizione dell'azienda (ne dubito!) o un' iniziativa della tua armeria "di fiducia"!

La benelli per ora non mi risponde piu ma quando gli ho chiesto che mi avevano chiesto 50 euro mi ha dettoche e stato uno sbaglio tra loro e l armeria e che mi facevano recuperare i soldi ma non lo piu sentiti e il problema esiste comunque sull arma quindi il dopovendita benelli fa cacare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto