annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preapertura: come sono andate le nostre cartucce????

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
    Suzigargano......prenotami un posto per favore!!
    quando vuoi fammelo sapere,cabernet almeno dieci litri per il convivio tra uno stuzzichino e l'altro hahahahahahahah,,,,,,,,,scusate l'ot agli amici.........
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

malissimo cheddite universal trap .......pieta'

COMMENTA

Originariamente inviato da matteocacciadù Visualizza il messaggio
        ciao,per caso hai un lotto particolare di mbx36?come sei arrivato a 1,95x36,dico così perchè io faccio 1,95x36 ma con la bior,si può sapere tutto l'assetto? grazie saluti Matteo
        allora mbx36 1,95 36 innesco 616 contenitore baschieri diamond 18 pb8 cf 57.8... secondo me bior non ha tanto senso semplicemnte perchè 36g alle tortore sono già tanti ma spararla per i tiri troppo vicini non saprei... e io sono un amante del bior.
        pronta per colombacci a pb6 sono sicuro che rimarrò stupefatto.

COMMENTA

Originariamente inviato da Ilovebeccaccia Visualizza il messaggio
          allora mbx36 1,95 36 innesco 616 contenitore baschieri diamond 18 pb8 cf 57.8... secondo me bior non ha tanto senso semplicemnte perchè 36g alle tortore sono già tanti ma spararla per i tiri troppo vicini non saprei... e io sono un amante del bior.
          pronta per colombacci a pb6 sono sicuro che rimarrò stupefatto.
          ok,dico così perchè la uso con piombo 5 per le anatre(primo tiro) e avevo finito il 5 allora ho usato del 6 e sorpresa!l'anno scorso gia a dicembre a colombacci con giù il gioco a 25 metri,( caccio al campo)ho fatto degli abbattimenti ben oltre i trenta metri io oserei anche 40, però con il contenitore non sono mai andato oltre 1,85x36 di polvere!buona a sapersi magari ne provo qualcuna a stagione inoltrata,altra cartuccia che mi ha dato molte soddisfazioni è 616-1,85x37-sgda17 piombo 5 st 57,8-poi inverno passo a 1,90 e piombo 4

COMMENTA

Per la prima volta in 5/6 anni che le sparo alla preapertura, le MB gigante dell'8 non sono andate bene ! Spiumate evidenti in aria, ma non cadevano !!
            Dovevo sempre doppiare il colpo con la seconda canna F2 classic , che erano un pò meglio, ma non eccellenti come al solito !!

Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da matteocacciadù Visualizza il messaggio
              ok,dico così perchè la uso con piombo 5 per le anatre(primo tiro) e avevo finito il 5 allora ho usato del 6 e sorpresa!l'anno scorso gia a dicembre a colombacci con giù il gioco a 25 metri,( caccio al campo)ho fatto degli abbattimenti ben oltre i trenta metri io oserei anche 40, però con il contenitore non sono mai andato oltre 1,85x36 di polvere!buona a sapersi magari ne provo qualcuna a stagione inoltrata,altra cartuccia che mi ha dato molte soddisfazioni è 616-1,85x37-sgda17 piombo 5 st 57,8-poi inverno passo a 1,90 e piombo 4
              ti consiglio di utilizzare contenitore più rigidi come il gt18 o baschieri d 18 danno una miglior combustione alla polvere.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X