Se nn ti trovi bene con nessuno dei due e' inutile tenerli, un fucile comunque va sempre aggiustato in base alla propria conformazione fisica ed al proprio modo di sparare , se dopo di questo non si e' creato il giusto feeling allora dalli via entrambi senza problemi, del proprio fucile bisogna essere convinti se manca la fiducia nell'arma stai a zero. Con i soldi che ci fai puoi prendere il nuovo raffaelllo essenza che e' veramente una favola, ciao
 
Se non ti ci trovi....inutile tenerne uno! dalli via e prendine uno adatto a te...
Se ti ci trovavi con entrambi....beh li era una scelta durissima!!! ...forse il Beretta....ed una dipinta al Vinci (de gustibus)
 
Se nn ti ci trovi toglili entrambi..cmq se io dovessi scegliere fra i 2 sicuramente toglierei il vinci..
 
Io ce li ho entrambi solo che dell'A400 ho il light sempre canna 71.

Il Vinci è un gran fucile guarda che se i prendi la mano e te lo aggiusti di piega ci fai tutto.
Col Beretta ho avuto qualche problema di ferimenti anche se di balistica e meccanica è ottimo.
Se proprio devi vendere qualcosa ti direi il Beretta .
Poi sei sicuro di trovare di meglio? Bo...

Ho già il meglio (per me): Browning Maxus sporting...
 

pilo

Utente Registrato
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho due offerte per vendere Benelli Vinci desert stone (800,00 euro) e Beretta A400 Xplor Unico (900,00 euro).
Le caratteristiche sono pressoché uguali ( cal.12 canne 71 cm etc...)
Secondo voi, quale sarebbe da vendere?
Grazie
Ps.
con entrambi i fucili sparo maluccio.....(anche con altri)
 
Se nn ti trovi bene con nessuno dei due e' inutile tenerli, un fucile comunque va sempre aggiustato in base alla propria conformazione fisica ed al proprio modo di sparare , se dopo di questo non si e' creato il giusto feeling allora dalli via entrambi senza problemi, del proprio fucile bisogna essere convinti se manca la fiducia nell'arma stai a zero. Con i soldi che ci fai puoi prendere il nuovo raffaelllo essenza che e' veramente una favola, ciao


Come non quotarti... l'ha preso un mio amico. Ieri al Tav c'ho sparato qualche botta ed è davvero fenomenale.
Cmq se ne devi proprio tenere uno dei due io terrei il Vinci...
 
dalli via tutti e due se non ti ci trovi bene,io ho un a400 beretta action ed e' una favola,quindi dovessi dirti di dare via un fucile ti direi il vinci,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Condivido il pensiero di Vito83, anche io, pur avendo avuto vari Benelli, non sono mai riuscito a sentirmi "a mio agio" con questi fucili che peraltro sono delle ottime armi.
 
Io mi terrei il Vinci senza dubbio,però ho letto che non ti ci trovi con nessuno dei due...allora perché venderne solo uno?Dalli via entrambi e hai risolto il dubbio no?
Ciao
 
Se prendi il maxus allora tieni l'inerziale e dai via il beretta,sei sicuro che con il maxus ti ci troverai?
io prima di prendere un terzo fucile avrei prima provato a farmi adattare quelli che ho da armieri competenti
 
Ho due offerte per vendere Benelli Vinci desert stone (800,00 euro) e Beretta A400 Xplor Unico (900,00 euro).
Le caratteristiche sono pressoché uguali ( cal.12 canne 71 cm etc...)
Secondo voi, quale sarebbe da vendere?
Grazie
Ps.
con entrambi i fucili sparo maluccio.....(anche con altri)

Fossi in te li venderei entrambi e mi farei il nuovo Raffaello.
 
Ho due offerte per vendere Benelli Vinci desert stone (800,00 euro) e Beretta A400 Xplor Unico (900,00 euro).
Le caratteristiche sono pressoché uguali ( cal.12 canne 71 cm etc...)
Secondo voi, quale sarebbe da vendere?
Grazie
Ps.
con entrambi i fucili sparo maluccio.....(anche con altri)

Io ce li ho entrambi solo che dell'A400 ho il light sempre canna 71.

Il Vinci è un gran fucile guarda che se i prendi la mano e te lo aggiusti di piega ci fai tutto.
Col Beretta ho avuto qualche problema di ferimenti anche se di balistica e meccanica è ottimo.
Se proprio devi vendere qualcosa ti direi il Beretta .

Poi sei sicuro di trovare di meglio? Bo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto