Re: Cartucce mercuri cal.20

Quelle del cal. 12 sono caricate con la gm3 e bior quando non posso caricare le compro anche io e vanno benissimo. Spero quelle del 20 vadano uguale ciao [26] [26]
 
Re: Cartucce mercuri cal.20

ringhio ha scritto:
Quelle del cal. 12 sono caricate con la gm3 e bior quando non posso caricare le compro anche io e vanno benissimo. Spero quelle del 20 vadano uguale ciao [26] [26]
Giacchè che ti trovi scaricane una no!!!!?? e postaci le dosi, credo di conoscerle [5a] [5a] dovrebbero essere 1.55x32 con 616 piombo 9/10 vero????
 
Re: Cartucce mercuri cal.20

[5a] [5a] Ne ho scaricata una qualche anno fa,e con mio stupore ho trovato la dose :1,62x32 inn. 616.Comunque i tordi rimanevano stracciati e senza sangue.ciao :?: :?:
 
Re: Cartucce mercuri cal.20

[5a] [5a] Comunque, possibile che nessuno conosca le mercuri (royal)cal 20 26 gr e con che polvere siano caricate??? [26] [26] [26] [26] [26]
 
Re: Cartucce mercuri cal.20

non so che polvere ci sia dentro,io e' tanti anni che le sparo(tordi cal 12.)cmq sono buone cartucce,come del resto tutte le altre della royal-dimar. [5a]
 

ringhio

Utente Registrato
Messaggi
229
Punteggio reazioni
0
Punti
6
[ [26] [26] Qualcuno saprebbe dirmi con che polvere sono caricate le cartucce mercuri cal.20 bior della ditta D:I:M:A:R di badia al pino? Un amico mi a detto che sono buone cartucce ciao a tutti del forum [5a] [5a] Gianni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto