Ciao Dario,con la vecchia DN,ottenevo un'ottima cartuccia:
Bossolo Plastica T3/70 inn 686
Coppetta+ feltro 13mm x una crocetta Ballistic(puoi usare il tampone di una siringa tagliato a giusta altezza)
Stellare a 59,8
DN-1,15x27 pb 8
Data la veneranda eta',ti consiglio una prova in CM,visto che un mio conoscente,alla dose di 1,05x26 ha sfiorato i 900 bar!!!
MARCO
 

dario.diberardino

Utente Registrato
Messaggi
36
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno a tutti,sono venuto in possesso di circa un chilo di Dn a ciambelline e vi sarei molto grato se mi aiutereste a realizzare con questa polvere delle cartucce da utilizzare per la caccia della beccaccia col cane da ferma.materiale a disposizione,bossoli gheddite tipo 3 in cartone ed in plastica alt 70e67 inn cx 1000,615,686,616,couvet in plastica,borre Purgotti di varie altezze,borre iris alt 15,borre in sughero di varie altezze,cartoncini soprapolvere.queste cartucce verranno utilizzate con clima freddo umido .Le zone che frequento normalmente si trovano tra 500e1300 mt sul livello del mare.Caccio con semiautomatico benelli cal 20 canna 61 cil.Datosi che mi occorrono cartucce con rosate generose anche a corta distanza vorrei praticare l'orlo tondo.Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi e auguro una buona giornata a tutti saluti Dario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto