Yildiz. cal 410 mi ha sparato le due cartucce insime

Se ti puo' essere d'aiuto....anche io ho comprato un 410 Yildiz tempo fa....
A me il piccoletto faceva un inconveniente solo: sparavo un colpo? Aprivo ed espelleva i 2 bossoli contemporaneamente con tutto che un bossolo in realta' non era sparato ma era una cartuccia buona.... Capisci le Madonne a cercare la cartuccia per terra ogni volta. Ho contattato l'importatore per mail il quale gentilissimo mi ha contattato via filo.....ma poi non mi ha piu' fatto sapere una mazza!!
Quindi ho portato a mie spese il nano a riparare da un noto armaiolo di Roma che me l'ha riparato con un attimo.
Conclusion : il fucile a me va benissimo e mi piace. Mi ha solo un po sfastidiato come mi ha trattato l'importatore. Per il resto e' un ottima arma. Davvero!!
E quale era il difetto?
 
gli estrattori automatici espellevano anche le cartucce buone... ho smontato e pulito per bene il calcio e il gruppo di scatto e era pieno di schegge di legno, magari erano loro che si incstravano dove non dovevano. cmq dopo una sessione al piattello nessun problema
 
Se hai di questi dubbi vai da un armaiolo ,non so la casa del tuo fucile ha una buona assistenza o meno, spesso quando si compra un oggetto qualsiasi la differenza la fa proprio la qualità del servizio in ausilio al cliente.
Facci sapere
 
il fucile l'ho comprato da poco prima provo a portarlo in assistenza, il problema é che lo fa ogni tanto e sembra tutto regolare :-(
 

atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
oggi ero al piattello e mi sono accorto che il fuciletto, che funziona benissimo, mi ha sparato entrambe le cartucce insieme... già un'altra volta avevo avuto questa impressione però pensai di essermi sbagliato io nel caricare un bossolo scarico. dopo il fattaccio abbiamo provato parecche volte con i salva percussori ma tutto funziona bene... aiuto
 
il fucile l'ho comprato da poco prima provo a portarlo in assistenza, il problema é che lo fa ogni tanto e sembra tutto regolare :-(

Se ti puo' essere d'aiuto....anche io ho comprato un 410 Yildiz tempo fa....
A me il piccoletto faceva un inconveniente solo: sparavo un colpo? Aprivo ed espelleva i 2 bossoli contemporaneamente con tutto che un bossolo in realta' non era sparato ma era una cartuccia buona.... Capisci le Madonne a cercare la cartuccia per terra ogni volta. Ho contattato l'importatore per mail il quale gentilissimo mi ha contattato via filo.....ma poi non mi ha piu' fatto sapere una mazza!!
Quindi ho portato a mie spese il nano a riparare da un noto armaiolo di Roma che me l'ha riparato con un attimo.
Conclusion : il fucile a me va benissimo e mi piace. Mi ha solo un po sfastidiato come mi ha trattato l'importatore. Per il resto e' un ottima arma. Davvero!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto