Acquisto nuovo calibratore... quale prendere??

Buon giorno a tutti gli amici di migra... vorrei chiedervi quale calibratore usate e quale mi consigliate di acquistare... io ho un vecchio calibratore penso sia il modello dueffe, con il quale ricalibro cartucce del 12 e del cal.20 ma ho avuto la brutta sorpresa che nel cal.20 sia con 302 che il franchi non sparano le cartucce ricalibrate, praticamente non chiude il carrello, ho provato a calibrare con la lee stessa cosa... però la scorsa stagione l'amico Nika, mi fece provare delle cartucce sue (ricalibrate) e il franchi sparava regolarmente e lui ricalibra con la colvini automatic (costa 250€ però!!! :( ) io ho visto il ricalibratore della Gaep ma non so il costo, voi cosa ne pensate? quale altro ricalibratore mi consigliate??

Killer92 al tuo si e consumato il calibratore, prova a cambiarlo.........un buon tornitore ti potrebbe fare il nuovo
 
Ciao io usovil mec ottimo meno di 100 eu alla siarm te lo consiglio vivamente poi puoi chiedere a colvi quantocosta anche il clone di dueffe visita il sito comunque con mec non sbagli e anche piu vrloce
 
Grazie ragazzi per le risposte e i consigli che mi avete dato... Vorrei chiedervi se sapete il costo del calibratore gaep che ho visto abbastanza robusto e anche veloce da usare, e se ha tutti i calibro o se fa solo 12 e 20 o se fa anche 28 e 410... Lupen ho fatto quanto hai detto ma il problema è rimasto xk non chiude il carrello perché il perno crea una bombatura del bossolo... Per questo penso che il gaep non dovrebbe avere questo problema...
 
ciao io ho il Gaep e ricalibro tutti i calibri,l'unica cosa e che devono migliorare per l'estrazione degli inneschi(gli avevo anche scritto come fare) per il resto e' veramente indistruttibile e veloce.
 

killer92

Utente Registrato
Messaggi
1,339
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Buon giorno a tutti gli amici di migra... vorrei chiedervi quale calibratore usate e quale mi consigliate di acquistare... io ho un vecchio calibratore penso sia il modello dueffe, con il quale ricalibro cartucce del 12 e del cal.20 ma ho avuto la brutta sorpresa che nel cal.20 sia con 302 che il franchi non sparano le cartucce ricalibrate, praticamente non chiude il carrello, ho provato a calibrare con la lee stessa cosa... però la scorsa stagione l'amico Nika, mi fece provare delle cartucce sue (ricalibrate) e il franchi sparava regolarmente e lui ricalibra con la colvini automatic (costa 250€ però!!! :( ) io ho visto il ricalibratore della Gaep ma non so il costo, voi cosa ne pensate? quale altro ricalibratore mi consigliate??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto