annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Acquisto nuovo calibratore... quale prendere??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Acquisto nuovo calibratore... quale prendere??

Buon giorno a tutti gli amici di migra... vorrei chiedervi quale calibratore usate e quale mi consigliate di acquistare... io ho un vecchio calibratore penso sia il modello dueffe, con il quale ricalibro cartucce del 12 e del cal.20 ma ho avuto la brutta sorpresa che nel cal.20 sia con 302 che il franchi non sparano le cartucce ricalibrate, praticamente non chiude il carrello, ho provato a calibrare con la lee stessa cosa... però la scorsa stagione l'amico Nika, mi fece provare delle cartucce sue (ricalibrate) e il franchi sparava regolarmente e lui ricalibra con la colvini automatic (costa 250€ però!!! ) io ho visto il ricalibratore della Gaep ma non so il costo, voi cosa ne pensate? quale altro ricalibratore mi consigliate??
    Nessuno dice tante balle.......quanto il cacciatore a valle!!!

• Zoom Testo
    Ciao io usovil mec ottimo meno di 100 eu alla siarm te lo consiglio vivamente poi puoi chiedere a colvi quantocosta anche il clone di dueffe visita il sito comunque con mec non sbagli e anche piu vrloce

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ciao Killer per me ti consiglio solo due o quello Mec oppure quello della Gaep e non sbagli
      W LA CACCIA

COMMENTA

• Zoom Testo
        ciao io ho il Gaep e ricalibro tutti i calibri,l'unica cosa e che devono migliorare per l'estrazione degli inneschi(gli avevo anche scritto come fare) per il resto e' veramente indistruttibile e veloce.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Io ho un Mec con la conversione anche per gli altri calibri e va benissimo
          Feldmaresciallo Brako Division
          "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
          L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
          Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da killer92 Visualizza il messaggio
            Buon giorno a tutti gli amici di migra... vorrei chiedervi quale calibratore usate e quale mi consigliate di acquistare... io ho un vecchio calibratore penso sia il modello dueffe, con il quale ricalibro cartucce del 12 e del cal.20 ma ho avuto la brutta sorpresa che nel cal.20 sia con 302 che il franchi non sparano le cartucce ricalibrate, praticamente non chiude il carrello, ho provato a calibrare con la lee stessa cosa... però la scorsa stagione l'amico Nika, mi fece provare delle cartucce sue (ricalibrate) e il franchi sparava regolarmente e lui ricalibra con la colvini automatic (costa 250€ però!!! ) io ho visto il ricalibratore della Gaep ma non so il costo, voi cosa ne pensate? quale altro ricalibratore mi consigliate??
            Killer92 al tuo si e consumato il calibratore, prova a cambiarlo.........un buon tornitore ti potrebbe fare il nuovo

COMMENTA

• Zoom Testo
              Grazie ragazzi per le risposte e i consigli che mi avete dato... Vorrei chiedervi se sapete il costo del calibratore gaep che ho visto abbastanza robusto e anche veloce da usare, e se ha tutti i calibro o se fa solo 12 e 20 o se fa anche 28 e 410... Lupen ho fatto quanto hai detto ma il problema è rimasto xk non chiude il carrello perché il perno crea una bombatura del bossolo... Per questo penso che il gaep non dovrebbe avere questo problema...
              Nessuno dice tante balle.......quanto il cacciatore a valle!!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
              X