Marco avevo pensato anch'io a A0 ma sembra troppo chiara potrebbe essere anche un As no? I marcatori vanno troppo nell'arancio e la cosa mi aveva fatto pensare a un mix di polveri molte armerie svuotano le lattine così la terza e irriconoscibile dalla foto in che dose erano caricate ? Saluti Luca
 
Ciao Luca,la AS dovrebbe avere marcatori rosa??
Andro' a vedere nel loro sito
Ma dimmi,perche' ho perso il tuo recapito telefonico,sei più venuto a Grosseto??
Un abBraccio,MARCO

- - - Aggiornato - - -

Nel sito NSi Italia,della As danno una descrizione come Verde e marcatori rossi!!
MARCO
 
la prima é stata tolta da una cartuccia da piattello 7,5 28gr fiocchi tt, la seconda da una silenziata cal 410 7,5 24gr, la terza dalla cheddite silenziata sempre 7,5 24gr e la ultima da una fatta in casa con 0,075 di polvere e 5,4gr di pb 12
 
No Marco ti preparo un pacco e ti spedisco il tutto mandami un messaggio privato per motivi di lavoro ho voluto rinunciare alle ferie sai di questi tempi già e difficile ti spedirò i bossoli x post nella maniera in cui ci siamo messi d'accordo ok ritornando alle polveri penso che la prima e As la seconda A1 special la terza e la cheddite saluti luca
 
No Marco ti preparo un pacco e ti spedisco il tutto mandami un messaggio privato per motivi di lavoro ho voluto rinunciare alle ferie sai di questi tempi già e difficile ti spedirò i bossoli x post nella maniera in cui ci siamo messi d'accordo ok ritornando alle polveri penso che la prima e As la seconda A1 special la terza e la cheddite saluti luca
X le prime due nn ci dovrebbero essere dubbi:AS e A1 special???
Marco
 
Ciao,la prima mi sembra una A0 della vectan,la secoda sempre vectan A1 ma potrebbe essere anche A1 special o x 36,la 3° e la 4° nn sono molto chiare
La terza e' sferoidale tipo Ball Powder??
MARCO
 
a me prima e seconda sembravano uguali con la differenza che nella prina ci sono un po di scaglie marroni. la terza in foto sembra sferoidale pero dal vivo non mi ha fatto questa impressione. grazie ps provo a mettere le foto con maggiore risoluzione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto