speriamo amici nella mia provincia mbx32/mbx36 f2xx32/f2x36 , al prezzo di 55 euro, gp,al,nike a 44, se come detto da lupen ci sono ribassi che ben vengano di sti tempi, forse la baschieri ha capito che la fblu era quasi li con le prestazioni ed ha deciso di scendere con i prezzi visto che le fblu costavano quasi la metà, si vocifera che la fblu non venga più prodotta, spero che siano solo voci, perchè si stava dimostrando una buona polvere, vediamo l'evolversi della situazione.....
 
Alla faccia del ribasso!!!:mad:
MARCO

il ribasso sicuramente c'è su alcune polveri, poi sta all'onesta' dell' armiere metterle in pratica, noi iniziamo a chiedere agli armieri, giusto per fargli capire che sappiamo, dove non o visto il ribasso e su A.L GP a € 35,00 poi non o chiesto su altre
se sapete qualche altra buona notizia divulghiamola,intanto io mi informo meglio

saluti Franco
 

Lupen

Utente Registrato
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Punti
48
Sono stao in armeria e l'armiere mi a detto che alle polveri BASHIERI sono stati ritoccati i prezzi al ribasso, la gente era molta e non mi a potuto dare molta soddisfazione e per i prezzi mi a indicato di rivolgermi a un ragazzo, da quello che o visto o trovato in ribasso le MBX32 MBX36 MG2 a 47,00 al kg mentre le altre mi semgrano che non sia diminuito niente, voi che sapete?

saluti Franco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto