annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silenziate 410 con SP2 vectan

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri ho fatto un giro nella mia armeria di fiducia per comprare alcune cartucce per il 36.. parlando con l armiere mi hai detto che ha fatto caricare dalla cheddite delle silenziate con ben 24gr di piombo! Volevo prenderle x provarle ma sono un po titubante.. non è che mi si apre il fucile con così tanti gr di piombo??
    Fonne, tuss e cà come se gli ùsa se ghe ià!!!

Fabio

COMMENTA

Originariamente inviato da postabs Visualizza il messaggio
      Ieri ho fatto un giro nella mia armeria di fiducia per comprare alcune cartucce per il 36.. parlando con l armiere mi hai detto che ha fatto caricare dalla cheddite delle silenziate con ben 24gr di piombo! Volevo prenderle x provarle ma sono un po titubante.. non è che mi si apre il fucile con così tanti gr di piombo??
      No, il molto intasamento (24 gr.) serve a diminuire la velocità del piombo stesso e ridurre così l'effetto di bang supersonico. Hanno certamente compensato con la riduzione di polvere per attenuare anche le pressioni massime.
      Non aspettarti chissà quali performance.

Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da Scotti Visualizza il messaggio
        No, il molto intasamento (24 gr.) serve a diminuire la velocità del piombo stesso e ridurre così l'effetto di bang supersonico. Hanno certamente compensato con la riduzione di polvere per attenuare anche le pressioni massime.
        Non aspettarti chissà quali performance.

Ciao
        Le utilizzerei solo a capanno x tiri ravvicinati sui 8-10 metri.... che dici potrebbero andare?? Pensavo che magari essendo silenziate in caso di piu migratori insieme quelli a cui non sparo si spaventino meno o per lo meno restino nei paraggi...
        Fonne, tuss e cà come se gli ùsa se ghe ià!!!

Fabio

COMMENTA

Penso che abbiano un tiro utile maggiore degli 8/10 mt, nei quali puoi tranquillamente sparare col cal.8 se ne sei provvisto e la rumorosità sarà certamente minore della silenziata della cheddite.
          Altrimenti fai una piccola prova sparando un paio di colpi a distanza di 15 metri e vedi l'effetto della rosata e soprattutto se la rumorosità ti soddisfa.

Ciao

COMMENTA

le silenziate cheddite non sono male, pero mi aspettavo di meglio, confrontate con le artigianali che uso sempre da 24gr 7,5 sono inferiori per rumore, e impiombano le canne come le altre peccato

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X