Notizie riguardo l'armeria Ozimo a Rosarno?

Antonio,giusto stamattina sono stato da quelle parti da un amico cacciatore e mi ha confermato la stessa cosa!!Mi ha detto che sta vendendo tutti i macchinari per trasferirsi all'estero....

Pssss...minchia....grazie Nicola per l'informazione....peccato perché a me le cartucce di Ozimo piacevano molto, quest'anno avevo provato le Scudetto per il calibro 12 e sono ottime...mi sa che ormai mi posso rifornire a Reggio Calabria...
 
Antonio,giusto stamattina sono stato da quelle parti da un amico cacciatore e mi ha confermato la stessa cosa!!Mi ha detto che sta vendendo tutti i macchinari per trasferirsi all'estero....
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve ragazzi,
un amico di Migratoria.it mi ha riferito che l'armeria Ozimo a Rosarno ha chiuso!!! Qualcuno ha notizie più precise, se è vera o meno questa cosa? Io a dire il vero non ho chiamato quest'anno ancora anche perché per le cartucce mi sono già rifornito, ma qualora dovessi comprarmene ancora o amici miei che mi hanno chiesto volessero andare là vorrei capire prima se la notizia è vera o meno! Io sapevo che il signor Ozimo era fuori Reggio però parlo di mesi fa, da lì in poi non ho avuto notizie non essendomi informato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto