miglior corazzata calibro 20

Salve amici.. prendo spunto da un altro post di quest'area per sapere qual'è secondo voi la miglior corazzata per il nostro amato 20ino..
oltre alle originali sono ben accetti anche ricette domestiche ;)
fatevi sotto[lol.gif]..
saluti,Alberto
per non sbagliare carica la F2 x 36 1,35 x 27,5 ( piombo dal 5 allo 0) oppure 1,35 x 27 con piombo piu' piccolo, bossoli da 70 t.3 cx 1.000 borra Z2M da 19 altezza 60 chiusura a stella e vai sul sicuro specie nella prima parte della stagione, io e' da diversi anni che la uso e non la cambierei con nessuna altra cartuccia, neanche con le americane dai nomi esotici e dal prezzo ancora piu' esotico. Quando arriva il freddo fai 1,40 con il 616 e lascia il resto tutto uguale.

Ciao
 
io le rc camouflage in pb 6 e 5 le vorrei prendere al posto delle 32 gr sempre rc...per i colombi... ma quando si cambia!!! mi hanno detto che vanno solo con il freddo...
 
Io sparo soltanto fatte in casa,ma quella che mi ha lasciato un ricordo indelebile era cosi caricata:
Bossolo Martignoni T3/70 inn 686
Borra Super G gualandi
Stellare a 59,8
205 s-1,30x27 pb 6 montevecchio nik......
nei rientri invernali,i colombacci li spegneva letteralmente
MARCO
 
per non sbagliare carica la F2 x 36 1,35 x 27,5 ( piombo dal 5 allo 0) oppure 1,35 x 27 con piombo piu' piccolo, bossoli da 70 t.3 cx 1.000 borra Z2M da 19 altezza 60 chiusura a stella e vai sul sicuro specie nella prima parte della stagione, io e' da diversi anni che la uso e non la cambierei con nessuna altra cartuccia, neanche con le americane dai nomi esotici e dal prezzo ancora piu' esotico. Quando arriva il freddo fai 1,40 con il 616 e lascia il resto tutto uguale.

Ciao


quoto in pieno con l'amico lucky1, stupenda cartuccia e immensa polvere che insieme all'Mbx32 e alla sorella minore F2x32 mi danno soddisfazioni da anni ormai uniche ed inimitabili le baschieri number 1.......... con la carica sopra citata ho abbattuto colombacci abbastanza difficili e son caduti stecchiti impressionante..........
 
Assolutamente le federal magnum da 35,5 gr scatola rossa con velocità di 410 m/s che per quella grammatura é notevolissima e inoltre non risentono minimamente del clima. Hanno un impatto devastante su lepri e colombi ma ovviamente picchiano un po' in armi leggere.
 
A

alcn30.06

Salve amici.. prendo spunto da un altro post di quest'area per sapere qual'è secondo voi la miglior corazzata per il nostro amato 20ino..
oltre alle originali sono ben accetti anche ricette domestiche ;)
fatevi sotto[lol.gif]..
saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto