È ci sono anche quelli pigri che prendono dosi senza leggere il contesto di dove è xche sono scritte !......okkio
 
Ciao a tutti. qualcuno mi sa indicare le dosi per una eccellente ricarica per il 36 .ho in casa polvere s4 e gm3 .faccio esclusivamente
caccia da capanno. grazie a tutti.
 
Credo che cartucce 24 g in cal 410 siano riferite alle silenziate io personalmente ricarico proprio x risparmiare ma vi posto i prezzi della mia armeria fiocchi magnum 19 g 8.5 euro Rc magnum 18g 8euro cheddite drago 8 euro nobel hunting 8.5 fiocchi F410 19g 7.5 6.5 e altre in bossolo da 65 alla media di 6 euro pensate che io 1/2 kg di Sp3 lho pagata 35 euro e ci ricarico circa 500 cartucce inoltre ho speso 30 euro per i bossoli e 5 euro x le borre che dite conviene a ricaricare ? Saluti luca
 
Io al capanno ho sempre utilizzato le nsi hunting da 14 grammi (mi pare)... una vera bomba x tordi & c. :thumbup:
Il prezzo non lo ricordo ma piu o meno sarà come le altre... dai 6.50 a 8 euri piu o meno..
 
È ci sono anche quelli pigri che prendono dosi senza leggere il contesto di dove è xche sono scritte !......okkio
dici bene maia state attenti e andateci con i piedi di piombo xke con questi fuciletti ci si può fare male facilmente con cariche sbagliate....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto