Prendilo al volo!! la canna 70 è perfetta poi con strozzatori interni meglio ancora..io quando presi il 12semi-auto l'ho voluto espressamente con canna 71cm e strozzatori interni e mi trovo benissimo...ci ho fatto tutte le cacce ke ci sono nella mia terra senza mai problemi..dall'allodola al cinghiale!!
per me farai un buon acquisto non te ne pentirai..
saluti,Alberto

Se non hai problemi di spazi angusti vai di 70 cm.
Ciao Davide.
 
Prendilo al volo!! la canna 70 è perfetta poi con strozzatori interni meglio ancora..io quando presi il 12semi-auto l'ho voluto espressamente con canna 71cm e strozzatori interni e mi trovo benissimo...ci ho fatto tutte le cacce ke ci sono nella mia terra senza mai problemi..dall'allodola al cinghiale!!
per me farai un buon acquisto non te ne pentirai..
saluti,Alberto
 
Ciao , secondo me va bene come misura 70 se caccia all'aperto non è male, giocatela con gli strozzatori e il tipo di cartuccia di prima.
Una strozzatura 4* / 3* ed una cartuccia senza contenitore potrebbe andar bene per non rovinare l'animale se poi ti serve un secondo tiro puoi mettere una cartuccia un pò più pesante che ti consenta di avere un buon recupero.

Di solito la 65 la utilizza chi fa caccia nel bosco

Ciao
 
la canna 70 per me non è un problema..hai gli strozzatori e puoi regolarti di conseguenza..
 
Come ti hanno detto prima di me con la canna da 70 cm e con strozzatori adeguati al tipo di caccia e alla distanza media dei tiri che fai, non avrai nessun problema. Personalmente preferisco anche io canne da 68 - 70 cm sia nel 12 che nel 20 e ci faccio tutti i tipi di caccia sia col cane che a capanno.
 

Gio DK

Utente Registrato
Messaggi
703
Punteggio reazioni
340
Punti
63
Ciao a tutti...sto pensando di acquistare un fucile semiautomatico per l'imminente stagione venatoria...dopo varie visite in alcune armerie mi sono deciso per un Benelli Centro seminuovo veramente ben tenuto...l'unico dubbio che mi pongo è la lunghezza della canna.. la canna è da 70 cm con strozzatori interni...io caccio fagiani col cane da ferma in aperta campagna..per questo tipo di caccia 70 cm vanno bene o meglio una più corta tipo 65????? qualche consiglio da chi è più pratico aiuterebbe:confused:
 
Il problema è un po nel brandeggio perchè è un po piu lungo, col cane sarebbe 60-65cm l'ideale... al massimo puoi vedere se invece della canna 70 te lo correda con una 65 che potrebbe avere in magazino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto