annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualè secondo voi la miglior corazzata in commercio?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora solo quelle che mi ricarico io,ma ti dico la mia impressione sulle cartucce che ho usato fino ad un attimo prima!le rc40(non le voglio neanche se me le regalano)sparate in qualsiasi condizione solo feriti,mi sono trovato veramente bene con la collezione anatra della nobel sport(40 grammi piombo 4)anatre stecchite anche a notevole distanza,anche le bornaghi (40 grammi plastica bordeaux),rc 50 tira di quei pugni nell'acqua le anatre non avevano scampo,e poi le 36 nobel sport heavy load con la plastica rossa.sicuramente cartucce buone saranno quelle americane che ti hanno consigliato federal e remington,ma secondo me costano veramente troppo,e se non spari tanto ci può anche stare ma se inizi a martellare te ne accorgi!!

COMMENTA

Originariamente inviato da simogru Visualizza il messaggio
      secondo me, e non solo, la migliore in assoluto per le categorie magnum, e semi-magnum, per sparare a fermo, sui chiari o comunque a selvaggina ferma è la FEDERAL, come corazzate per intenderci dai 36 grammi, fino ai 40-2-5 grammi ne ho provate diverse, fino a qualche anno fa c'erano le rottweil, ma anche le legia, le mb tricolor sono molto buone per le anatre e i colombacci buone le B&P, l'anno scorso mi sono trovato bene con le rio game load 36 gr, fino al freddo, dal freddo in poi vanno bene le JK8, o winchester, meglio ancora le GS di stoffi, che carica un'armeria del veneziano, sono veramente ottime!!!
      Le stoffi sono una bomba, il problema per gli amici e che nn si trovano tanto facilmente.... io uso le jk8 e le baby in bossolo verde della fiocchi.

COMMENTA

per il 12 36 gr rc jk6, b&p F2 long range e Mb tricilor, pm40 nobel sport .

COMMENTA

Premetto che ricarico o me le faccio ricaricare. Ma penso che alcune "americane" abbiano qualcosa in più. Non snobberei poi le armerie italiane che ricaricano (Stoffi, Pegoraro, Danesi, ecc..ecc) forse perché più vicine al territorio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X