annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualè secondo voi la miglior corazzata in commercio?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualè secondo voi la miglior corazzata in commercio?

che cartuccia sparate per la selvaggina "grossa" tipo lepri,germani ecc.....? secondo me RC 40 piombo 3 semi-magnum.............. ditemi voi qual è quella che usate voi che magari poi le proviamo e magari scopriamo cartucce fenomenali......

Oltre all'Rc 40 che è sicuramente buona ne metterei altre 2: Nobel Sport Heavy Load da 42 g e le B&P sempre da 42 g.
    Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Io alla lepre sparò le nobel sport "lepre " piombo 3 e vanno bene

COMMENTA

pm40, baschieri line mytos valle semimagnum 40gr, baby magnum remington nitro 42 gr.
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

RC4 serie oro

COMMENTA

come dice fabio d.t...b&p mythos valle semimagnum 40gr...fenomenali! (le usa spesso e volentieri mio padre...nel mio sovrappostino ultralight sarebbero dolori)

COMMENTA

anche io dico mithos 40 gr valle e rc 40.
              saluti Enrico

COMMENTA

Baschieri & Pellagri MB Tricolor cartone 34 grammi piombo 7.

COMMENTA

Mytos valle f2 long range( 36 grammi) e le heavy load..... queste sono le tre che mi hanno garantito abbattimenti puliti anke con tiri un po` al limite.
                  Prevalentemente caccio lepri e germani
                  Ciao
                  Alberto

COMMENTA

Per me la PM40 in pb5 della Nobel Sport non la batte nessuno.

COMMENTA

secondo me, e non solo, la migliore in assoluto per le categorie magnum, e semi-magnum, per sparare a fermo, sui chiari o comunque a selvaggina ferma è la FEDERAL, come corazzate per intenderci dai 36 grammi, fino ai 40-2-5 grammi ne ho provate diverse, fino a qualche anno fa c'erano le rottweil, ma anche le legia, le mb tricolor sono molto buone per le anatre e i colombacci buone le B&P, l'anno scorso mi sono trovato bene con le rio game load 36 gr, fino al freddo, dal freddo in poi vanno bene le JK8, o winchester, meglio ancora le GS di stoffi, che carica un'armeria del veneziano, sono veramente ottime!!!
                      IL POPOLO ITALIANO HA PLASMATO L'IMPERO CON IL SUO SANGUE,LO FECONDERA' CON IL SUO LAVORO, E LO DIFENDERA' DA CHIUNQUE CON LE SUE ARMI. (Benito Mussolini)

COMMENTA

Winchester super speed extra 40gr..non esiste di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Secondo la mia esperienza le migliori tra quelle provate sono Rc40 e M92S 46gr della B&P

COMMENTA

cheddite drago 37g p 4 , rc piccione 36g p 3 .
                            NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

Delle cartucce commerciali secondo me al primo posto ci sono le Remington express long range 36gr e le Federal 42gr, poi tutte le altre.... Hanno il plastic buffer all'interno nel piombo e sviluppano velocita' modeste, piu' lente del solito insomma... Le rosate sulle lunghe distante sono molto compatte, regolari e ben distribuite! qualsiasi cosa, se ben centrata ovviamente, cade stecchita!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X