Speciale chasse, nobel sport.
Ok nsi.
Remington shur shot.
Mini nestor Gentili.

E altre che non riesco a leggere...
puoi dargli dai 5 euro al pacco (400 euro) ad un massimo di 6 euro al pacco(480 euro)
scusa la domanda ma è un'armeria oppure un privato?

- - - Aggiornato - - -

Mannaggia...a saperlo!
Gliene ho appena dati 2000! [marameo.gif]
hahahhhha
 
Il limite di detenzione senza formalità per cartucce a munizione spezzata (di qualunque diametro) è di 1000.
Se ne possono detenere fino a 1500 con denuncia alla Questura (ove manchi ai Carabinieri).
Per quantità superiori occorre un'apposita autorizzazione prefettizia in base alla L. 110/75 (ora non ricordo l'articolo).

Sono daccordissimo con te, attenti ai limiti
 

Il limite di detenzione senza formalità per cartucce a munizione spezzata (di qualunque diametro) è di 1000.
Se ne possono detenere fino a 1500 con denuncia alla Questura (ove manchi ai Carabinieri).
Per quantità superiori occorre un'apposita autorizzazione prefettizia in base alla L. 110/75 (ora non ricordo l'articolo).
 
Al discorso del limite ho pensato anche io. Per quanto riguarda il prezzo, bisogna vedere per prima cosa che rapporti ci sono tra venditore e acquirente.
In caso che non ci sia nessun rapporto di amicizia va tenuto comunque conto che si tratta di cartucce che potrebbero non corrispondere a quelle che si preferiscono, di cui non si conosce l' età, lo stato di conservazione ecc. per cui, a mio modo di vedere, il prezzo dovrebbe essere molto piu' basso di quello di mercato. Premetto che sono anni e anni che non compro una cartuccia per cui non so nemmeno quanto costano.
Un saluto, Maurizio
 
Ciao a Tutti,
quanto sarebbe giusto pagarle se me ne offrissero miste piombo 9.10.11.12 e anche alcune corazzate e super corazzate?
Le marche non sono note.
Grazie massimo

Va be ke quest'anno ci sono degli aumenti. Ma x me 0,50 € a cartuccia mi sembra troppo.Ci cono in vendita le Fiocchi 38 grammi a 8 € a scatola da 25pz.Ne ho appena prese una scatola del 4 e una del 2 per l'apertura, da usare alle mie amiche cornacchie
 

Maxxx!

Utente Registrato
Messaggi
805
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Ciao a Tutti,
quanto sarebbe giusto pagarle se me ne offrissero miste piombo 9.10.11.12 e anche alcune corazzate e super corazzate?
Le marche non sono note.
Grazie massimo
 
[FONT=Times New Roman]Io per essere buono darei 250 euro, teniamo conto che si tratta di cartucce "a scatola chiusa", a 5/6 euro in armeria cerco cartucce a me note.[/FONT]
 
Personalmente feci un affare presi 1500 cartucce a 100 euro da un cacciatore mentre da un armeria presi 30 pacchi a 3 euro l'uno detto ciò bisogna valutare tante cose ma se non sono troppe vecchie 4 euro al pacco e il prezzo giusto saluti Luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto