Come mai il semiautomatico benelli raffaello crio evo è stato tolto dalla produzione?

probabilmente in tempo di crisi, sarà dovuto ai costi di produzione, in conseguenza del declino vendite di armi nuove.
 
sicuramente il costo (2400 euro a listino) e quindi la cerchia ristretta di eventuali compratori avrà influito sulla decisione di toglierlo dalla produzione..a vantaggio di fucili come il Montefeltro o il vinci ke non sono un capolavoro di bellezza ma qualità prezzo sono più convenienti..ma ce ne sono comunque altri di semiautomatici benelli che nonostante il prezzo alto continuano ad essere prodotti..ad esempio il raffaello elegant al di sopra dei 2000 euro come anche il deluxe o addirittura l'executive tra i 3000 e i 4000 euro per non parlare del lord calibro 20 che sta 3000 euro..non credo che questi fucili citati siano tanto venduti quindi anch essi dovrebbero essere tolti dalla produzione non trovate?
 

CUCCIARDA89

Utente Registrato
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti vorrei sapere come mail il semiautomatico della benelli raffaello crio evo è stato tolto dalla produzione. io l ho acquistato due anni fa e mi sono trovato benissimo oltretutto esteticamente a mio avviso è uno dei piu belli semiautomatici in circolazione..quindi non so proprio darmi una spiegazione,grazie a tutti coloro che sapranno dirmi il perche è oggi fuori produzione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto