Beretta88

Utente Registrato
Messaggi
146
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ho comprato queste cartucce e sulla scatola ce scritto cartucce da usare solo in fucili che abbiano superata la prova di 1350 bar mentre sulla cartuccia ce scritto max 1050bar.mi veniva il dubbio di usare queste cartucce nel sovrapposto beretta s686l camerato 70 :roll:
 
Re: mirage clever standard game 34gr 70mm

Beretta88 ha scritto:
ho comprato queste cartucce e sulla scatola ce scritto cartucce da usare solo in fucili che abbiano superata la prova di 1350 bar mentre sulla cartuccia ce scritto max 1050bar.mi veniva il dubbio di usare queste cartucce nel sovrapposto beretta s686l camerato 70 :roll:

Devi guardare come sono punzonate le canne: devono avere due stelle (da non confondere con le crocette che indicano la strozzatura) seguite dalla scritta PSF (prova magnum).
Strano che cio' avvenga per soli 34gr....comunque se e' cosi' il simbolo della punzonatura dovrebbe essere riportato anche sulla scatola delle cartucce.

Ciao.
 
Re: mirage clever standard game 34gr 70mm

si sulla scatola ce P.S.F con due stelle e anche sulle canne del fucile e cosi.. allora posso spararle senza problemi?
 
Re: mirage clever standard game 34gr 70mm

Scotti ha scritto:
Mi sa che ti sei confuso. Mi sembra impossibile una cartuccia da 34 grammi possa raggiungere quelle pressioni.

Controla bene. Ciao



confermo la richiesta per queste munizioni della prova a 1350 bar...
...le ho anche io....

personalmente a me non son piaciute....come tutte le clever
 
Re: mirage clever standard game 34gr 70mm

i dati ufficiali Clever danno questa cartuccia copn una Vo di 410 ms, una V10 di 348 ms, una p.max di 680 bars e una Tc di 2950.
E' una delle cartucce più vendute della clever con piombo antimoniato al 3%.
Viene caricata ( di volta in volta) con poveri SNPE.
Mi sembra strano che - date le pressioni non elevate, sia richiesto il testaggio per le alte prestazioni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto