Brandano

Utente Registrato
Messaggi
1,362
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Stamani sono stato alla Dimar a fare una giratina e ho preso le cartucce in oggetto sono 28 grammi in piombo 6 con piombo Nikelato , il signore addetto alle cartucce m'ha assicurato che vanno bene fino hai primi freddi e sono caricate come le sorelle maggiori che erano in 32 grammi ( cartuccia favolosa che ho sparato) stessa polvere. Avete mai provato queste cartucce ? Io ne ho prese 30 per portare alla preapertura chissà mai che quelle ricaricate da solo non funzionano...
 
Stamani sono stato alla Dimar a fare una giratina e ho preso le cartucce in oggetto sono 28 grammi in piombo 6 con piombo Nikelato , il signore addetto alle cartucce m'ha assicurato che vanno bene fino hai primi freddi e sono caricate come le sorelle maggiori che erano in 32 grammi ( cartuccia favolosa che ho sparato) stessa polvere. Avete mai provato queste cartucce ? Io ne ho prese 30 per portare alla preapertura chissà mai che quelle ricaricate da solo non funzionano...
Quelle caricate da solo.nn funzionano??? Gia',bravo,QUELLE caricate da solo!!!!
MARCO
 
Volevo dire a una persona....................stasera presi 300 bossoli neri cal 20 t3 dfs 615........e 300 Z2m da 22..... :)

Ci fò una cosina in Tecna 1,35x29......PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Saluti

Gianni
 
Quelle caricate da solo.nn funzionano??? Gia',bravo,QUELLE caricate da solo!!!!
MARCO

Marco metti che non ho fatto un buon lavoro mica posso rischiare! Poi quelle preparate da me le ho fatte con piombo 7.5 e 8 e siccome ora dove ho la macchina x caricare c'è troppo caldo x mettermi a farle ho preso un po' di queste con piombo più grande x stare tranquillo

- - - Aggiornato - - -

Marco metti che non ho fatto un buon lavoro mica posso rischiare! Poi quelle preparate da me le ho fatte con piombo 7.5 e 8 e siccome ora dove ho la macchina x caricare c'è troppo caldo x mettermi a farle ho preso un po' di queste con piombo più grande x stare tranquillo

Marco te che dosi ti sei preparato x la preapertura?
 
Volevo dire a una persona....................stasera presi 300 bossoli neri cal 20 t3 dfs 615........e 300 Z2m da 22..... :)

Ci fò una cosina in Tecna 1,35x29......PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Saluti

Gianni
Sei un grande,in tutti i sensi......me ne hanno portati 500 T3/70 neri 686.....anche io ci faro' una cosina!!![marameo.gif](ne ho anche 300 T3 grigi!!!!!![marameo.gif]
Un abbraccio,MARCO[36]

- - - Aggiornato - - -

Marco metti che non ho fatto un buon lavoro mica posso rischiare! Poi quelle preparate da me le ho fatte con piombo 7.5 e 8 e siccome ora dove ho la macchina x caricare c'è troppo caldo x mettermi a farle ho preso un po' di queste con piombo più grande x stare tranquillo

- - - Aggiornato - - -



Marco te che dosi ti sei preparato x la preapertura?
Ciao Mirko,mi sono preparato un po' di quelle .......doppie,poi JK6 vecchia(finita),MB36 e A0....
Un abbraccio,MARCO
 
Io ho fatto la dose classica bior con psb1 e 7.5 di piombo innescate con 615 e un pochine con tecna sempre in 7.5 dose 1.30x28 con 686 chiuse a 59.8.
Credi che posso stare tranquillo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto