Complimenti x il nuovo acquisto, ultimamente mi son comprato 2 pacchi da 25 di PL32 piombo 8 della Fiocchi x andare a tortore in pre-apertura, le ho pagate € 8,00 al pacco, mi sembra che l'anno scorso costassero qualcosa in meno, ciao.

L'altro giorno sono andato da Pegoraro (cartucce Pegoraro a Mira VE) ho portato via una scatola di 250 cartucce piombo 7 (che uso per la stanziale) cal.20 grammi 28 con il feltro. Sono munizioni già provate e devo dire che hanno un ottima resa balistica. Il prezzo è pazzesco : 130 euro!!
Ma guardando cosa ha speso Alfonso....va bene qualche grammo in più....ma se mi avessero chiesto 200 euro sinceramente gliele avrei lasciate sul bancone!
Sicuramente, con la crisi, ci saranno tanti e tanti cacciatori (la maggior parte pensionati) che quest'anno rinunceranno alla licenza; voglio vedere quante cartucce venderanno!
Pegoraro...che Lucav conosce bene....mi ha detto che il piombo è aumentato in modo stratosferico....ma io credo poco....è un modo per aumentare sapendo di avere una clientela costretta a comprare.
 
Scusa l'ignoranza, so che Beni è in provincia di Ancona ma non mi ricordo in che città, potresti darmi delle indicazioni anche riguardo alla strada da fare per chi proviene da Fano? Grazie.[/QUOTE]

Mi sembra sia a Chiaravalle.
 
hai preso delle ottime cartuccie..
io prendo il piombo a 4,00 euro al chilo ed è quello dell'aquila che finora è risultato il migliore di qualità, a messina l'anno scorso ho fatto una bella scorta a messina ed ho preso il piombo a 3,00 euro al chilo ma la qualità è molto differente...
 
L'anno scorso io pagavo le Mirage 32 grammi 56 euro al pacco. Ora costano 60 non male come aumento. Alcuni mi consigliano le Bornaghi 32 gr a 54 euro. Ci farò un pensiero
 
allora io per quest'anno la mia scorta l'ho gia fatta a Pignola (PZ) ho speso in totale 500 euro di cartucce e mi sono portato a casa la bellezza di 2500 cartucce miste ora ve le elenco:

FIOCCHI PL 2 30GR PIOMBO 10 Pgate 4.30 euro a pacco
RC TITANO 31GR PIOMBO 10 e 9 pagate 5.00 a pacco
RC 3 CACCIA 30GR PIOMBO 9 pagate mi sembra non ricordo bene 4.90 al pacco
RC GAME LINE 31GR GM3 PIOMBO 9 pagate 5.10 al pacco
poi in piu qualche pacco misto per lepri tipo FIOCCHI JK6 38GR PIOMBO 2 HP
e qualche altro pacco per i colombacci per un totale piu o meno di 2500 cartucce e poi aveva la FIOCCHI PL32 A 5.00 euro al pacco solo che non l'ho presa perche a me non piace tanto per la caccia che pratico io che sono quaglie, allodole, tordi avvolte colombaccio e lepre e per lo piu vagante lungo i fiumi credo che come cartucce che ho preso vadano bene voi che dite?

Direi ke hai fatto un ottimo affare. La strada è un po troppa x me altrimenti verrei li anch'io a fare affari così utili.
 
a me sembra un po caruccio sono andato a farmi valutare un fucile per prenderne uno nuovo , ho lasciato subito perdere

Fino a qualche anno fa andavo a S.Marino, facevo una piccola scorta da Ceccoli e da Ceccaroni, ma da quando ci vuole il nulla osta non vado più, l'anno scorso ho comprato qualcosa alla Fo.Pa. di Fossombrone ma mi sono sembrate un po' incostanti come cartucce, allora ho deciso di comprare solo cartucce originali, forse il prossimo anno andrò una volta alla Dimar di Arezzo poiché non ci sono mai stato e sono curioso di andarci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto