annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi cartucce

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai preso delle ottime cartuccie..
    io prendo il piombo a 4,00 euro al chilo ed è quello dell'aquila che finora è risultato il migliore di qualità, a messina l'anno scorso ho fatto una bella scorta a messina ed ho preso il piombo a 3,00 euro al chilo ma la qualità è molto differente...

COMMENTA

Originariamente inviato da saverior6 Visualizza il messaggio
      allora io per quest'anno la mia scorta l'ho gia fatta a Pignola (PZ) ho speso in totale 500 euro di cartucce e mi sono portato a casa la bellezza di 2500 cartucce miste ora ve le elenco:

FIOCCHI PL 2 30GR PIOMBO 10 Pgate 4.30 euro a pacco
      RC TITANO 31GR PIOMBO 10 e 9 pagate 5.00 a pacco
      RC 3 CACCIA 30GR PIOMBO 9 pagate mi sembra non ricordo bene 4.90 al pacco
      RC GAME LINE 31GR GM3 PIOMBO 9 pagate 5.10 al pacco
      poi in piu qualche pacco misto per lepri tipo FIOCCHI JK6 38GR PIOMBO 2 HP
      e qualche altro pacco per i colombacci per un totale piu o meno di 2500 cartucce e poi aveva la FIOCCHI PL32 A 5.00 euro al pacco solo che non l'ho presa perche a me non piace tanto per la caccia che pratico io che sono quaglie, allodole, tordi avvolte colombaccio e lepre e per lo piu vagante lungo i fiumi credo che come cartucce che ho preso vadano bene voi che dite?
      Direi ke hai fatto un ottimo affare. La strada è un po troppa x me altrimenti verrei li anch'io a fare affari così utili.

COMMENTA

Originariamente inviato da saverior6 Visualizza il messaggio
        allora io per quest'anno la mia scorta l'ho gia fatta a Pignola (PZ) ho speso in totale 500 euro di cartucce e mi sono portato a casa la bellezza di 2500 cartucce miste ora ve le elenco:

FIOCCHI PL 2 30GR PIOMBO 10 Pgate 4.30 euro a pacco
        RC TITANO 31GR PIOMBO 10 e 9 pagate 5.00 a pacco
        RC 3 CACCIA 30GR PIOMBO 9 pagate mi sembra non ricordo bene 4.90 al pacco
        RC GAME LINE 31GR GM3 PIOMBO 9 pagate 5.10 al pacco
        poi in piu qualche pacco misto per lepri tipo FIOCCHI JK6 38GR PIOMBO 2 HP
        e qualche altro pacco per i colombacci per un totale piu o meno di 2500 cartucce e poi aveva la FIOCCHI PL32 A 5.00 euro al pacco solo che non l'ho presa perche a me non piace tanto per la caccia che pratico io che sono quaglie, allodole, tordi avvolte colombaccio e lepre e per lo piu vagante lungo i fiumi credo che come cartucce che ho preso vadano bene voi che dite?
        Occhio che se fuori al limite di legge con 2500 cartucce,per la legge 1000 sei in regola e 1500 con autorizzazione del prefetto
        W LA CACCIA

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X