annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi cartucce

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzi cartucce

Ci siamo quasi per un nuovo anno dove comincia la nostra passione.Qualcuno di voi e' gia andato ad annusare qualche prezzo sulle cartucce?
    Io sono andato ieri in armeria per acquistare una cinghia per il mio nuovo Criocomfort.La volevo nera ma nn l'ho trovata.Allora gia' che c'ero ho guardato qualche prezzo delle cartucce e come tutti gl'anni la solita risposta: Ah quest'anno sono aumentate(doveva ancora dirmi il prezzo) e' aumentato il costo del piombo.cavoli ma se tutti i metalli calano e' solo il piombo che aumenta?
    Voi avete gia' visto qualche prezzo?o avete notato qualche aumento?
    Grazie ciao a tutti
    W La MIGRA

Complimenti x il nuovo acquisto, ultimamente mi son comprato 2 pacchi da 25 di PL32 piombo 8 della Fiocchi x andare a tortore in pre-apertura, le ho pagate € 8,00 al pacco, mi sembra che l'anno scorso costassero qualcosa in meno, ciao.
    sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Dicono che il piombo sia aumentato io dico che e' meglio farsele da soli......o dagli amici
      MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

io campo di rendita per un paio d'anni nel frattempo guardo qualche svuotamento di magazzino, solo cosi' si riesce a risparmiare qualcosa e comunque a inizio caccia ti prendono piu' o meno tutti per il collo
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da Alfonsomarini Visualizza il messaggio
          Complimenti x il nuovo acquisto, ultimamente mi son comprato 2 pacchi da 25 di PL32 piombo 8 della Fiocchi x andare a tortore in pre-apertura, le ho pagate € 8,00 al pacco, mi sembra che l'anno scorso costassero qualcosa in meno, ciao.
          alfonso ti servi da antognoni?
          NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

8 euro il pacco per 25 cartucce 32g? ma è follia dai costano troppo posso capire 38/40g di piombo e il presso è giustificato ma 8 euro che cavolo fortuna che quest'anno me le faccio io.

COMMENTA

Sono andato in armeria ad accompagnare un amico per valutare un usato che aveva visto, ho visto i prezzi ante-apertura e ricordandomi di quelli post-chiusura ho potuto constatare un aumento di 1€ a pacco come minimo su cartucce del 12 da 32gr..
              Un buon motivo per farsele da solo...naturalmente facendo attenzione dove prendere i componenti della ricarica!!! anche li c'è parecchi da dire!!!
              In teoria per risparmiare è bene unirsi in gruppo e comprarle tra marzo e aprile.. in pratica si rischia di prendere cartucce di un lotto che fanno schifo! vedi le Bior31gr..
              Feldmaresciallo Brako Division
              "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
              L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
              Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Ilovebeccaccia Visualizza il messaggio
                8 euro il pacco per 25 cartucce 32g? ma è follia dai costano troppo posso capire 38/40g di piombo e il presso è giustificato ma 8 euro che cavolo fortuna che quest'anno me le faccio io.
                Concordo e" troppo!!

COMMENTA

Originariamente inviato da italico Visualizza il messaggio
                  alfonso ti servi da antognoni?
                  Si da Antonioni.

COMMENTA

L'altro giorno sono andato da Pegoraro (cartucce Pegoraro a Mira VE) ho portato via una scatola di 250 cartucce piombo 7 (che uso per la stanziale) cal.20 grammi 28 con il feltro. Sono munizioni già provate e devo dire che hanno un ottima resa balistica. Il prezzo è pazzesco : 130 euro!!
                    Ma guardando cosa ha speso Alfonso....va bene qualche grammo in più....ma se mi avessero chiesto 200 euro sinceramente gliele avrei lasciate sul bancone!
                    Sicuramente, con la crisi, ci saranno tanti e tanti cacciatori (la maggior parte pensionati) che quest'anno rinunceranno alla licenza; voglio vedere quante cartucce venderanno!
                    Pegoraro...che Lucav conosce bene....mi ha detto che il piombo è aumentato in modo stratosferico....ma io credo poco....è un modo per aumentare sapendo di avere una clientela costretta a comprare.
                    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Si da Antonioni.
                      a me sembra un po caruccio sono andato a farmi valutare un fucile per prenderne uno nuovo , ho lasciato subito perdere
                      NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

L'anno scorso io pagavo le Mirage 32 grammi 56 euro al pacco. Ora costano 60 non male come aumento. Alcuni mi consigliano le Bornaghi 32 gr a 54 euro. Ci farò un pensiero

COMMENTA

Originariamente inviato da italico Visualizza il messaggio
                          a me sembra un po caruccio sono andato a farmi valutare un fucile per prenderne uno nuovo , ho lasciato subito perdere
                          Fino a qualche anno fa andavo a S.Marino, facevo una piccola scorta da Ceccoli e da Ceccaroni, ma da quando ci vuole il nulla osta non vado più, l'anno scorso ho comprato qualcosa alla Fo.Pa. di Fossombrone ma mi sono sembrate un po' incostanti come cartucce, allora ho deciso di comprare solo cartucce originali, forse il prossimo anno andrò una volta alla Dimar di Arezzo poiché non ci sono mai stato e sono curioso di andarci.

COMMENTA

Alla DI.MAR c'è sicuramente una vastissima scelta....ma nemmeno loro te le regalano.
                            Ho visto prezzi che trovo normalmente nelle armerie venete.
                            sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Alla Dimar merita andare a febbraio-marzo quando sulle cartucce fanno lo sconto del 10%. Buone ed economiche sono le cartucce che fanno loro a marchio ROYAL. Se vai alla Dimar ti merita fare un salto all'Armeria Paola Taddeucci a Terranova Bracciolini (vicino all'uscita Valdarno), hanno prezzi ottimi sulle cartucce originali e sui fucili (prezzi introvabili altrove, almeno nella mia zona).

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X