Messaggi
843
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Ciao ragazzi,
Volevo porvi un quesito riguardo alla SIDNA 36gr della Nobel Sport,
Tale carica è uscita di produzione, e dato che a me è andata sempre molto bene avrei intenzione di fare un clone.
Mi chiedevo se c'è qualche utente che l'ha già clonata, sicuramente si dovrà fare a meno della borra Max antigelo, ma ho una mezza idea per sostituirla.
Io ho aperto alcune cariche e ho constatato che è composta così:

U684 1,60x36 borra Max antigelo da 18mm stellare a 6 pliche carica finita a 57,5mm bossolo 70mm T4.
Quello che mi lascia un po perplesso è l'innesco, secondo me è un U688 con cartoncino copri vampa bianco.

Una buona carica che ho testato lo scorso anno è:
U686 1,60x35 LB6 Pb7 stellare a 6 pliche carica finita a 57,5mm, bossolo 70mm T4
Se prendiamo in esame i due dosaggi la prima dose con l'innesco U688 potrebbe funzionare.

Che ne pensate?
 
Re: SIDNA 36gr Nobel Sport.

Tordo secco ha scritto:
Ciao ragazzi,
Volevo porvi un quesito riguardo alla SIDNA 36gr della Nobel Sport,
Tale carica è uscita di produzione, e dato che a me è andata sempre molto bene avrei intenzione di fare un clone.
Mi chiedevo se c'è qualche utente che l'ha già clonata, sicuramente si dovrà fare a meno della borra Max antigelo, ma ho una mezza idea per sostituirla.
Io ho aperto alcune cariche e ho constatato che è composta così:

U684 1,60x36 borra Max antigelo da 18mm stellare a 6 pliche carica finita a 57,5mm bossolo 70mm T4.
Quello che mi lascia un po perplesso è l'innesco, secondo me è un U688 con cartoncino copri vampa bianco.

Una buona carica che ho testato lo scorso anno è:
U686 1,60x35 LB6 Pb7 stellare a 6 pliche carica finita a 57,5mm, bossolo 70mm T4
Se prendiamo in esame i due dosaggi la prima dose con l'innesco U688 potrebbe funzionare.

Che ne pensate?
Ciao, allora l'innesco con il coprivampa bianco potrebbe essere o il U684, per quanto riguarda il contenitore potresti utilizzare credo LB6 come hai detto tu, credo che la carica che hai scritto vada bene.
vedi sul sito della siarm al seguente indirizzo: http://www.siarm.com/index.php?cPath=2_ ... 7f40c08891
INNESCO U684
U-684.gif
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto