Re:rispondo a Winchester

Re:rispondo a Winchester

Lorenzo84 ha scritto:
usufruisco del post aperto da sparviero (grazie), dato che anche io sono interessato a questa cartuccia, ed in altro post ho letto che per l'apertura alcuni usano la zz, qualcuno che l'ha provata mi può far sapere come và?
va meglio con l'umidità o clima secco?
Grazie

Generalmente la winchestern predilige climi non umidi...io invece delle zz ho aquistato le xx che secondo me sono più regolari... per esempio per l'apertura le metterò dalle 9-10 della mattina fino alla sera..se vuoi un consiglio, per il caldo, spara winchestern super speed 36gr..ciao un saluto
 
Re: Winchester

Ho usato solo le Ranger pessime in quasi tutte le condizioni e le Standard 33gr ottime con clima estivo autunnale (non col freddo).
Dell'umidità se ne fregano come tutte le cartucce in plastica sigillate.
 

sparviero

Utente Registrato
Messaggi
1,003
Punteggio reazioni
0
Punti
36
Siccome vogli oacquistare queste cartucce, qualcuno che le ha utilizzate sa dirmi come sono? In particolare su quali selvatici e con che clima le avete usate.

-Special chasse;
-GB;
-Ranger;
-Universal;
-Special fibre;
-Ranger disperser.

Grazie mille a tutti.
 
Re: Winchester

sparviero ha scritto:
Siccome vogli oacquistare queste cartucce, qualcuno che le ha utilizzate sa dirmi come sono? In particolare su quali selvatici e con che clima le avete usate.

-Special chasse;
-GB;
-Ranger;
-Universal;
-Special fibre;
-Ranger disperser.

Grazie mille a tutti.
la special fibre è ottima da' fine settembre in poi, provala sui fagiani,la ranger disperser, ottima per beccacce,per ora va' bene la ranger,mentre nn conosco la gb, e la special chasse. spiegare il gusto della caccia a ki ne è nato privo è come spiegare il colore a un cieco
 
Re: Winchester risposta

Re: Winchester risposta

sparviero ha scritto:
Siccome vogli oacquistare queste cartucce, qualcuno che le ha utilizzate sa dirmi come sono? In particolare su quali selvatici e con che clima le avete usate.

-Special chasse;
-GB;
-Ranger;
-Universal;
-Special fibre;
-Ranger disperser.

Grazie mille a tutti.


Ciao, non posso esserti tanto utile, comunque ho sparato la Gb e la ranger...
La prima la sparavo a scirocco o senza aria quando era caldo, invece la ranger la sparo tuttora quando tira scirocco però il clima è un po' più fresco - umido..le altre non lo conosco..ciao ciao
 
Re: Winchester

usufruisco del post aperto da sparviero (grazie), dato che anche io sono interessato a questa cartuccia, ed in altro post ho letto che per l'apertura alcuni usano la zz, qualcuno che l'ha provata mi può far sapere come và?
va meglio con l'umidità o clima secco?
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto