Re: fiocchibase 32gr

Ad ogni modo le Fiocchi "Base", se non erro di color verde pallido\pisello sempre se ben conservate, ma essendo in bossolo in plastica e in armeria non ne dubito, erano delle buone cartucce da 32 gr., io ne ho sparato molte anche xchè erano i miei anni migliori x la caccia e non mi hanno mai deluso.
 

Beretta88

Utente Registrato
Messaggi
146
Punteggio reazioni
0
Punti
6
quest mattina ho comprato delle cartucce che aveva ancora l'armeria sono della fiocchi si chiamano fiocchibase 32gr colore verdi sono buone cartucce?le ho prese perche sono di tipo vecchio e penso saranno sicuramente delle buone cartucce!!
 
Re: fiocchibase 32gr

Caro Beretta88 probabilmente saranno delle buone cartucce ma nessuno può darti una certezza perchè dipende se sono state ben conservate o hanno subito sbalzi di temperatura,xche come tu forse non saprai il calore varia la percentuale di umidità presente nella polvere rendendola cosi' piu' vivace.
inoltre non sempre le vecchie cartucce sono buone xchè sono "vecchie" dato che la moderna tecnologia unitamente a i moderni componenti e le moderne polveri superano di gran lunga il rendimento di una moderna cartuccia rispetto ad una vecchia.
SEGUI sempre i consigli che ti vengono dati da gli utenti come SCOTTI ed altri molto ma molto piu' avanti di noi nel capire come caricare le cartucce in base a i componenti che intendi utilizzare ciao.
 
Re: fiocchibase 32gr

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
Caro Beretta88 probabilmente saranno delle buone cartucce ma nessuno può darti una certezza perchè dipende se sono state ben conservate o hanno subito sbalzi di temperatura,xche come tu forse non saprai il calore varia la percentuale di umidità presente nella polvere rendendola cosi' piu' vivace.
inoltre non sempre le vecchie cartucce sono buone xchè sono "vecchie" dato che la moderna tecnologia unitamente a i moderni componenti e le moderne polveri superano di gran lunga il rendimento di una moderna cartuccia rispetto ad una vecchia.
SEGUI sempre i consigli che ti vengono dati da gli utenti come SCOTTI ed altri molto ma molto piu' avanti di noi nel capire come caricare le cartucce in base a i componenti che intendi utilizzare ciao.
Bravoooooooooooooo [eusa_clap.gif] :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto